Fallen angel.

di ehidude
(/viewuser.php?uid=152112)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


      Prologue     

1947
 
-Lo hai voluto tu Liam James Payne...non dovevi innamorarti, non di un'umana.-
Non le diede il tempo di ribattere che con un abile e secco gesto gli tagliò entrambe le ali. 
Liam spalancò gli occhi e urlò accasciandosi a terra sanguinante contorcendosi dal dolore. Non era colpa sua se si era innamorato di un'umana, non era nei suoi piani...da quello che ne sapeva lui gli angeli non sapevano amare, almeno non in quel modo. Però era successo e dopo la morte della ragazza gli Arcangeli scoprirono tutto, punendolo, tagliandogli le sue splendide ali candide e argentee.
-Ti faremo cadere sulla terra, vivrai come gli umani e per ritornare qui dovrai salvare una vita umana. Non sprecare l'occasione che ti stiamo dando per farti riavere le tue ali James, sai che se vogliamo ti possiamo lasciare laggiù per sempre, vero?-
Liam non rispose. Si alzò come potè da terra e guardo in faccia gli Arcangeli. Loro con un gesto fecero aprire un buco sotto di lui facendolo precipitare giù.
-Ciao Liam.-


my space.
Ciao a tutti, ecco qui il prologo della mia nuova fanfiction...che ne dite?
Recensite e fatemelo sapere così so se siete curiose o no...basta anche un piccolo messaggio, anche su twitter...sono @ehidude :)
Se vi va passate anche qui You need me, I don't need you :D
Spero vi sia piaciuto, grazie mille se recensite! xx
liz-

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1007286