I don't wanna fall in love

di Gont
(/viewuser.php?uid=63468)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


4. Amore.

 Attraverso il grande cancello grigio cercando di fare poco rumore, e abbandono lo zaino scolastico all’entrata.
Mi guardo intorno, e non mi sembra possibile che siano già passati due anni.
Due anni dal giorno in cui la polizia trovò uno dei miei plettri viola nella sua borsa e mi venne a interrogare. Quel plettro viola che avevo di proposito lasciato nel suo quaderno, in modo da costringerlo a tornare da me per restituirmelo. Quel plettro che non avrò più indietro…non dalle sue mani, almeno.
Due anni da quando sono tornato strisciando da Gerard, la persona a cui tengo di più al mondo, in cerca di conforto e di amore, e di qualcuno che mi fermi le lacrime quando i ricordi diventano troppo dolorosi. Ricordi di qualcosa che non è mai stato mio.
Sono passati due anni da quando quattro ragazzi della Belleville High School sono stati arrestati con l’accusa di aver picchiato e ucciso il sedicenne Frank Iero.
Faccio un cenno al guardiano del cimitero, e vado ad inginocchiarmi vicino alla sua lapide. Pare che io sia l’unico a portare fiori. Poggio una margherita sul freddo marmo e una mano sulla foto.
“Ciao Frank. Sono due anni che continuo ad amarti da lontano,”.

 

 

E questa è la fine. Mi rendo conto che a molti non piacerà, ma in questo periodo mi gira bene di far morire gran parte dei miei personaggi, e avevo bisogno di questo. E per quanto possa sembrare il più brutto dei capitoli che ho scritto, è anche quello che mi piace di più. Okay, ora credo di dover ringraziare qualche persona: Annabells, friem, livaable, Charlotte_Insane, Sunflower Bright, _Sekunden_, mary85 e alexxx_fire_inside GRAZIE.
Oghei, credo proprio che il mio lavoro qui sia finito. Hasta luego!

 
Gont





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1009065