Amore e Coraggio fra Grifondoro e Tassorosso

di susan bones
(/viewuser.php?uid=16712)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/A2E95EE5/4CAPITOLOtte.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" Il banchetto di svolse normalmente, le tre amiche si divertirono, così come Seamus e compagnia a seguito…Che serata

Il banchetto di svolse normalmente, le tre amiche si divertirono, così come Seamus e compagnia a seguito…Che serata!

Quando fu l’ora di andare nei propri dormitori Susan non potè fare a meno di provare una piccola fitta al cuore…3 mesi erano passati dall’ultima volta che aveva sfiorato il suo letto candi= do o riscaldato le mani davanti alla stufa…

Sembrava essere passata un’eternità!

Ad un tratto Roxy diede una gomitata alle altre due amiche di fianco:=

aveva notato che Malfoy, con i suoi scagnozzi a seguito, stava all’entrata della Sala Grande obbligando quelli del primo anno a cede= rgli qualche dolce…Susan sapeva bene che non lo faceva per i dolci ma per = il puro gusto di fare il prepotente.

Nella sua testa si diceva “Sono cose che capitano, lascia perde= re e vai nel tuo dormitorio! Non cacciarti nei guai! Stai lontana da Draco Malfo= y!!

Ma moriva dalla voglia di aiutare quei poveri ragazzini che dovevano subire tutti i capricci di Malfoy!

Dato che era una gran testona e non dava mai retta ai buoni consigli = della sua mente decise di farla pagare a Malfoy.

Disse a Jasmine e Roxy - State qui, torno subito -.

Ando al primo tavolo che gli capitò davanti, prese uno zuccotto ripieno di crema e torno dalle compagne.

C’era una gran folla e Susan ne approfittò: aspetto che Malfoy fosse vicino alla fila di studenti che tentavano di raggiungere il l= oro dormitorio e lanciò il dolcetto!

Come previsto la crema si sparse sul volto e sui capelli di Malfoy, lasciando scappare i ragazzini ridenti cui Draco aveva chiesto i dolci.

Goyle, Pansy Parkinson e Tiger, i suoi compagni di Serpeverde, cercav= ano di individuare lo sfrontato che aveva cercato di colpire il loro leader, ma= non ci riuscirono, la folla era troppa!

Susan se la rise di gusto, quella scena!

Roxy e Jasmine si sbellicavano come la maggior parte degli studenti c= he avevano assistito allo “show” di Malfoy.

Eh si, Malfoy l’aveva pagata! Susan e le due ragazze si diresse= ro verso il loro dormitorio, per far una bella dormita e per prepararsi ad affrontare le lezioni!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=101050