Something of strange in our life

di Shining Grint
(/viewuser.php?uid=3092)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Something of strange in our life

Prologo



Nel mondo magico era iniziata la Guerra.
Era arrivata lenta e inesorabile, spietata e implacabile: spezzava migliaia di vite.
La guerra non si lascia vincere né dalle preghiere né dalla pietà, così erano morte persone che non avevano niente a che fare con il mondo magico: i Babbani.Nessuno sapeva come fare per fermare la notizia delle migliaia di morti innocenti; i Babbani si sarebbero presto chiesti dove quelle migliaia di persone finivano o no?

Hogwarts era ancora aperta, erano diminuiti notevolmente gli alunni; anche le giornate erano tristi e lente, quando gli alunni restati a scuola cambiavano aula notavano quanti banchi erano vuoti e ognuno si chiedeva se quei compagni li avrebbero mai rivisti…

Anche Harry era partito, era andato a compiere il suo dovere, doveva trovare i quattro horcux e poi avviarsi verso quella strada senza uscita che portava dritto a Lord Voldemort, senza soste e in salita.
Nessuno lo poteva aiutare, nessuno.
Ronald Weasley era stato rispedito ad Hogwarts, anche Hermione, ma Harry, Harry potter no.



---



Questa ff è dedicata a Chise e a Lisanna Baston, nulla è perduto per sempre...
Beh, questo è solo il prologo…spero che come ambientazione vi piaccia.Grazie per chi leggerà e mi seguirà.Recensite thanks!
Shining Grint






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=101280