L' ennesimo litigio

di vale ronron
(/viewuser.php?uid=115936)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Perchè dobbiamo sempre litigare io e te, eppure ci amiamo alla follia… ma sembra che non  possiamo proprio farne a meno ma ogni volta che succede , ogni volta che vedo i tuoi bellissimi occhi ricoprirsi di lacrime le tue guance arrossarsi per  il nervoso, l irritazione  o per la rabbia, si perché avvolte c’è anche quella, io mi sento morire sento il mio cuore frantumarsi e ho paura di perderti anche se a scatenare il litigio è stata una cosa stupida. Ed eccomi come al solito a rimuginare sulla nostra ennesima inutile litigata, questa volta sembra un pò più seria delle altre, infatti io ho ancora più paura di tutte le altre volte, mi sento perso,vuoto….mi sento come se non potessi più respirare … perche mi manca l’ aria…ansi mi manchi tu…. ..
Ahahaha mi viene da ridere.. ogni volta e sempre cosi mi pento sempre di farti arrabbiare di farti piangere, soffrire, esasperare eppure lo continuo a fare… non so perche lo faccio… ma forse non mi crederai se un giorno di questi dovrei mai confidartelo, ma quando litighiamo io ti sento più vicino a me e come se fosse il mio modo di starti accanto di sentirti mia di sentirmi dentro i tuoi problemi e dentro i tuoi pensieri ahahah che stupido modo di sentirmi più unito a te…anche perchè di unire non unisce proprio niente al meno per te ahahah visto che ogni volta se mi va bene…mi spedisci a dormire nel divano con il cuscino e una coperta, che tu stessa gentilmente e con molta grazia mi lanci addosso urlando istericamente mentre mi cacci dalla nostra camera. Ahahah questa volta pero mi hai proprio cacciato fuori di casa tirandomi dalla finestra le mie cose, e  urlandomi di andarmene e di non tornare mai più!!! 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1012889