Animal

di _Melody_singer_
(/viewuser.php?uid=183053)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


DRINNNNN.
Finalmente le vacanze d'estate!
Un altro giorno a scuola e sarei impazzito insieme a tutti i miei compagni,forse sto un po' esagerando,ma è pur sempre la verità,no?!
Non vedevo l'ora di correre dietro un pallone tutto il giorno insieme ai miei amici anche se mia madre mi avrebbe costretto a studiare e a prendermi cura della mia adorata sorellina al posto di mio fratello Luca,che se ne stava 
sempre a mangiare.
Scusate non mi sono presentato,sono Fidio Aldena,un ragazzo di media statura,magro,con capelli castani e occhi azzurri.
Per il mio aspetto e per il mio carattere dolce e gentile le ragazze della mia scuola mi hanno soprannominato "principe azzurro" ,strano,ma vero.
La mia passione lo avrete già capita,quindi è inutile che ve lo ripeta.
Ah!Oggi sono così contento perché con i miei amici andrò a scegliere un animal,che cos'è un animal?Un animal è una specie di persona con orecchie e coda di animale, sembrerebbero brutto,però sono di una bellezza e di una tenerezza che appena li vedi ti ci affezioni subito.
Chissà come sarà il mio.
Avrà le orecchie e la coda di un cane , di un gatto,di un leone,di un coniglio o di qualsiasi altro animale,tranne del lupo lupo,quel animale mi spaventa con il solo sguardo gelido.
Soprattutto deve avere la passione pe il calcio se no non lo posso adottare per motiv familiari,e.....


*ANGOLO DELL' AUTRICE*
Salve mi chiamo Emma e sono nuova,quindi se la storia fa chifo uccidetemi all'istante.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1013646