Amicizia o qualcosa di più!

di AliceRossano
(/viewuser.php?uid=184119)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1

Ero sola sull’aereo diretta a Londra ormai da quasi un’ora e mi stavo annoiando.
Guardai fuori dal finestrino, sopra c’era il cielo e sotto una distesa infinita di nuvole, la prima cosa che pensai fu “ Speriamo che il tempo a Londra sia bello, era estate e volevo trascorrere una bellissima estate con la mia migliore amica Camilla”.
Anche lei, come me, era Italiana ma si era trasferita due anni fa a Londra poiché i suoi avevano ricevuto un’offerta di lavoro in quella città. Ci sentivamo tutte le settimane e lei appena poteva veniva a trovarmi in Italia. Questa era la prima volta che andavo io a trovarla, ero emozionata, non ero mai stata a Londra e non sapevo cosa aspettarmi da quella città. Ma non dovevo preoccuparmi; a Londra avrei avuto una casa, una migliore amica stupenda e in più parlavo l’Inglese benissimo.
Pensai subito alla baby-sitter antipatica/inglese che avevo avuto fin da bambina. Con lei potevo parlare solo in Inglese, non sapeva nessuna parola in Italiano, così imparai l’Inglese come se fosse l’Italiano (ero bilingue per così dirla ).
L’aereo atterrò e dopo aver preso i bagagli, mi diressi verso l’uscita. C’erano ad aspettarmi Cami e i suoi genitori. Appena la vidi le corsi incontro e l’abbraccia, quasi mi veniva da piangere da quanto ero contenta di vederla. Suo padre mise le mie valige in macchina e ci dirigemmo verso casa. La casa era grandissima, il giardino era stupendo e c’era persino una piscina con il trampolino.
Cami mi accompagnò nella mia camera e mi aiutò a disfare le valigie, c’era tantissima roba da mettere apposto visto che sarei rimasta li per tre mesi. Mentre mi aiutava a mettere apposto, mi raccontò cosa era successo in quella settimana e mi disse che il giorno dopo mi avrebbe fatto visitare Londra, perché era una città bellissima, piena di ragazzi belli e fighi :D
Dopo questa affermazione, feci una faccia un po’ strana e le dissi:” Ma te non sei fidanzata, dovresti guardare solo il tuo ragazzo! A proposito quando me lo fai conoscere? Hai detto che fa parte di una band abbastanza famosa, ma non mi hai detto il nome, ora lo voglio conoscere!”
” Sisi, domani te lo faccio conoscere. Comunque la band si chiama One Direction, sono cinque ragazzi, che oltre ad essere bravissimi a cantare sono bellissimi e simpaticissimi.”
“Mmm One Direction… sì, credo di averli già sentiti, ma non ho mai visto una loro foto.”
“Oh beh, domani li vedrai di persona e ti assicuro che ne rimarrai incantata. Basta che non tocchi il mio Zayn.”
“Non ti preoccupare, mi accontenterò degli altri quattro.”
E così cominciammo a ridere come due sceme.

Dopo aver sistemato tutto scendemmo a cena e poi io andai subito a letto perché ero stanchissima e causa del viaggio. Il giorno dopo avrei incontrato dei ragazzi famosi, ero un po’ agitata; e se non fossi stata alla loro altezza? Mi addormentai con questo pensiero.







Questa è la mia prima FanFiction, che ne pensate?
Questo cpitolo è un pò corto ma solo perchè
è il primo, gli altri saranno più lunghi.
Stasera metterò il secondo <3
Lasciate qualche commento così magari miglioro un pò <3
Grazie a chi lo farà!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1017292