A Simmetrycal Egg

di EcchanEcchan
(/viewuser.php?uid=138221)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Simmetrycal Egg
 
 
 
Quella mattina il giovane Shinigami si svegliò con un sorriso soddisfatto stampato nel volto perfettamente simmetrico.
Kid entrò nella camera delle sorelle urlando: “ Oggi è l’otto aprile! Quale miglior giorno per festeggiare la tanto agognata Pasqua? Quale miglior occasione di festeggiare in una giornata così simmetrica una ricorrenza così perfetta?”
Liz si alzò dal letto con una faccia molto poco rassicurante, prese il cuscino e lo lanciò in faccia al suo Meister, mentre la “piccola” Patty, svegliata dalle urla di Kid, rideva come una matta.
“Così è abbastanza simmetrico? Tsk! Maledetto Shinigami, lasciami dormire!” gli gridò contro Liz.
Kid si rialzò come se nulla fosse successo, fece una faccia seria che dopo poco fu sostituita da un’espressione estasiata.
“ OhssantopadreShinigami! Oggi è l’otto aprile! Forse l’ho già detto, ma non importa perché la simmetria è la geometria della seduzione, la massima espressione dell’estetica….”
Mentre lo Shinigami continuava a parlare, Liz lo spinse fuori dalla camera e chiuse la porta.
Dopo due ore Kid si trovava ancora fuori dalla camera delle sorelle e parlava da solo di quanto fosse perfettamente stupenda la simmetria.
Liz uscì dalla sua stanza con uno sguardo che avrebbe fatto paura perfino al dottor Stein e urlò: “ Tieni il tuo stramaledetto uovo di Pasqua super simmetrico fatto fare apposta per te!”
 
Quel pomeriggio…
 
“Sono un essere orribile, la feccia della società, una creatura orrende, non merito di vivere, come è potuto accadere tutto ciò?…”
“Ehi Liz, ma che ha Kid?” chiese Maka.
“Stamane gli ho rotto l’uovo di Pasqua Simmetrico sul cranio e ora non riesce a ricostruirlo…”
 

 
 
Fine
 
Angolo della tonta al cubo (soprannome gentilmente offerto dal ragazzo dell’autrice detto Rimbambito all’ottagonesima potenza con accenni di superdeficenteria):
 
 
“YAHOOOOOO!! Sono IO, il GRANDE Black Star! Probabilmente avrete aperto questa FF perché speravate di leggere qualcosa sul sottoscritto, purtroppo però la giovane mente contorta dell’autrice ha sfornato quest’obrobrio in 10 minuti contati sperando di riuscire a pubblicarlo a mezzanotte in punto.
Si, la penso come voi. Questa storiella da due soldi è noiosa, per niente comica e soprattutto è ORRIBILE!!! Ma tranquille lettrici, ora ci sono io con voi e di sicuro riuscirò a farvi ridere *^*!!
So cosa state pensando, ed è così. Ho sapientemente chiuso l’autrice nell’armadio in modo che io possa dilettarmi a…..”

 
ELLY-CHOP!!!! Bene, ora che Black Star è stramazzato al suolo, vi saluto perché ormai il tempo è scaduto D:
Recensite, mi raccomando! Bye-Bii!”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1018433