il diario di Liam Payne

di Leelawadee_
(/viewuser.php?uid=184654)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro diario,
questo è il mio diario su computer infatti scriverò con la bellissima penna che mi regalò il mio amico Zayn alla tenera età di 53 anni.
Parlerò delle mie esperienze personali che non voglio raccontare, mi metterei in ridicolo davanti a tutti, cosa già successa quindi ok, le racconterò.
Sto scrivendo cose senza senso per scrivere più righe possibili, l'avevate capito? Oh guarda dei piccoli panda con il mal di schiena! Che teneri, mi ricordano un mio amico che è un nerd, non ha la ragazza perchè è un figo e la sua Popolarità non glielo permette. Popolarità è la sua cagnolina con tre branchie.
Dopo aver riempito queste righe con cavolate assurde vado, che è meglio.
Con il potere conferitomi da, niente popo' di meno, Grande Puffo...Ehm, non ricordo più che stavo a dì! Comunque vado ad asciugarmi i capelli che ho sete, cià cià amigoss.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1018884