Ora tutto è così chiaro

di Charlie_Rock
(/viewuser.php?uid=159026)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scusate per eventuali orrori di battitura o punteggiatura, ma non è stata betata xD
Buona lettura <3 



Ora è tutto così chiaro.



Le labbra di Eunhyuk sanno di menta e zucchero, e l'interno della sua bocca ha il retrogusto dolce del latte. A Donghae i dolci non sono mai piaciuti, ma le labbra del suo migliore amico sono la cosa più buona che abbia mai assaggiato.

Eunhyuk gli si preme contro, i loro corpi sono caldi e madidi di sudore perché sono nel bel mezzo di una delle più afose notti d'estate che la Corea abbia mai vissuto. Donghae odia il caldo, la puzza del sudore e la sensazione appicicaticcia che lascia addosso, ma circonda la vita di Eunhyuk con le braccia, passandogli le mani sulla schiena sudata, premendoselo contro, per fare in modo che non si allontani.
All'inizio, quando erano ancora trainee, Donghae trovava che il sorriso tutto gengive di Hyukjae fosse pessimo, e non sa esattamente in quale momento della sua vita abbia cominciato a farsi in quattro per vederglielo sempre stampato sul volto però, più o meno a quel punto è cambiato tutto, ha cominciato ha mettere in dubbio i suoi gusti sessuali, per esempio. E' stato tutto così complicato in quel periodo, così difficile e diverso.
Sorride contro le labbra di Hyukjae, interrompendo il loro bacio e poggiando la fronte sudata sulla sua. Guarda dritto, con occhi spalancati, nelle pupille scure e calde, ancor più delle notti d'estate, di Eunhyuk.
-Ti amo- sussurra dolcemente al suo ragazzo.
Hyukjae sorride, facendo illuminare anche il volto di Donghae, come se fosse il sole e l'altro la luna.
Ora tutto è così chiaro.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1020040