Per il suo sangue

di vannagio
(/viewuser.php?uid=79904)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Per la serie…
“Quando vannagio vaneggia!”




Per il suo sangue



Canzone:
Blood, sex and booze, Green Day
Durata: 3:34 minuti
Personaggi: Sanguini, Lady Carmilla Sanguina
Citazione: “Well, you know I will obey, so please don't make me beg for blood, sex and booze you give me”.



«Sei stato bravo, Victor. Meriti un premio».
La vestaglia di seta scivola liquida sulla pelle candida di Carmilla. L’acqua si increspa quando lei entra nella vasca, una gamba affusolata alla volta.
Il rosso intorno ai polsi di Victor si allarga a macchia d’olio nell’acqua, e tutto gira intorno alla stanza mentre la testa diventa sempre più pesante.
Carmilla gli monta sopra a cavalcioni e sorride. I canini sembrano scintillare sotto quelle labbra piene. Si morde il polso e poi poggia il taglio rosso vivo direttamente sulla bocca di Victor.
«Bevi. Diventa Sanguini per me».
E Victor obbedisce, perché farebbe qualsiasi cosa per Carmilla.
Per Carmilla, e per il suo sangue.







________________________







Note autore più lunghe della drabble:
Questa drabble partecipa a una divertente e leggera challenge su Facebook, Music Challange. Il gioco è semplice: messo in casuale il proprio mp3, si ha il tempo della canzone per scrivere una drabble ispirata a essa.
Sanguini compare nel sesto libro “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, capitolo quindici “Il voto infrangibile”. Il nome di battesimo “Victor” è di mia invenzione. Si suppone che Sanguini sia legato in qualche modo a una certa Lady Carmilla Sanguina, una vampira con l’abitudine di fare il bagno nel sangue delle proprie vittime, convinta che così avrebbe mantenuto la sua giovinezza e bellezza. [fonte 1] [fonte 2].
A Sanguini sono molto affezionata, da quando ho scritto questa shot.
Grazie a tutti quelli che seguono, leggono, recensiscono le mie storie.
A presto, vannagio




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1021382