Always

di Shari Deschain
(/viewuser.php?uid=24910)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Warnings: Fluff, Post S6
Word Count: 247 (FDP)
N/A: Scritta per il drabble!meme su richiesta di stl_blood




Always





Le imposte della finestra scricchiolano piano mentre l'aria fresca della notte scivola come un sussurro all'interno della stanza, strappando ad Amy un leggero brivido di freddo. Dietro di lei Rory dà uno strattone alla coperta, cercando di districarne un pezzo abbastanza ampio da gettarle sulle spalle, e quando infine ci riesce Amy ne approfitta per catturargli una mano e avvolgersi nel suo abbraccio. È una bella sensazione, resa persino più piacevole dal fatto che questi momenti sono ancora così poco familiari per loro.
«Vorrei che la nostra vita fosse sempre così», borbotta lei, di getto.
«Sempre?», ribatte Rory, con un'ironia non abbastanza dissimulata ed Amy si irrigidisce appena.
C'è un attimo di silenzio mentre i loro sguardi vanno alla finestra, a quel pezzetto di cielo nero e splendente di stelle su cui si affaccia, ed entrambi pensano ai pianeti nascosti dietro di esse, agli amici e ai nemici che li abitano, alle meraviglie di qualche angolo sperduto del cosmo che nessuno ha mai visto, ai segreti e ai misteri e alle avventure; pensano al passato, al futuro, ad universi paralleli e a storie riscritte, salvate, cancellate, perse; pensano ad una cabina blu e a un Dottore sorridente e un po' sgualcito, che ha offerto loro tutto questo e che può offrirglielo ancora, in ogni momento.
Amy chiude gli occhi, trattiene per un attimo il respiro e poi si volta, rigirandosi tra le braccia di Rory fino a posare la guancia sulla sua spalla, dando quindi le spalle alla finestra.
«Sempre», conferma serenamente.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1021802