Il killer dell'Organizzazione

di frisulimite
(/viewuser.php?uid=15216)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


cap 1bis

Il killer dell’Organizzazione

(il nuovo caso di Hercule Chairot)

Prologo.

Demyx si trovava in una comoda stanzetta nel castello dei Nobody (o Nessuno, se preferite). Stava provando il nuovo pezzo del suo album "Non ho un cuore", quando qualcuno entrò nella stanza. Mentre Demyx continuava a suonare il brano "Mi hai rubato il cuore", l’ombra sollevò un gigantesco spazzolino da denti e glielo spaccò in testa. Demyx cadde a terra, mentre l’uomo misterioso se ne andava.

- Il corpo è stato ritrovato da due Simili-Cameriere. Dicono di aver bussato, non ha risposto nessuno, sono entrati e lo hanno trovato così. – disse il Berserker-Commissario, indicando Demyx, il quale aveva a fianco uno spazzolino diviso in due parti. – Questo è quanto, signor Saix. – Saix disse: - Prima Vexen, poi Larxene, Laexeus, Marluxia, Zexion e ora anche Demyx. Qui c’è qualcuno che vuole distruggere l’Organizzazione XIII. – il Berserker-Commissario chiese: - Avete idea di chi possa essere stato? - - No. – rispose Saix. – Ma conosco qualcuno che ci può aiutare. Chiameremo il famoso investigatore privato Hercule Chairot, o Chairot Hercule, come preferite. Ha risolto casi difficilissimi come lo straordinario mistero dell’assassino dei Potter, il mirabolante caso della spada maledetta e il celeberrimo, unico, fantasmagorico e famosissimo caso del Sith rincoglionito. – il Berserker-Commissario chiese: - Volete davvero chiedere aiuto a questo Hercule Chairot? – Saix rispose: - Certo. Inoltre, quando avrà risolto il caso, ci impadroniremo del suo Nobody e del suo Heartless…MUAHAHAHA!!! – il numero 7 se ne andò ridendo come un matto, lasciando il Berserker-Commissario con mille dubbi.

Chi ha ucciso Demyx? Chi è questo individuo che si diverte a fare a fette i membri dell’Organizzazione? Dubito che lo scoprirete presto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=102201