In pieces

di Mimi18
(/viewuser.php?uid=27291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


In pieces

 

 

Track 6: Leave out all the rest (I want you to know).

Sakura osservò il soffitto con gli occhi verdi spalancati nel buio, mentre Naruto girato su un fianco guardava solo lei ed il suo profilo, scorrendo dal mento al suo seno solo poco pronunciato, fino a cadere sul ventre piatto e lasciato nudo.
« A cosa pensi?» Domandò incuriosito, afferrandola per la vita magra e tirandola a sé, mentre la ragazza ridacchiava e si accucciava docile contro di lui, pizzicandogli una guancia graffiata.
« Mi chiedevocomera tua madre» , sussurrò passando una mano tra i capelli biondi di Naruto, mentre lui le rubava un bacio lesto. E poi un altro ancora.
Nella testa del ragazzo iniziarono a vorticare lenti i ricordi della donna, a partire dal suo pugno al loro abbraccio, al suo modo di parlare, alla particolarità dei suoi capelli.
Sorrise birichino, appoggiando la sua fronte a quella di Sakura. « Un po
ti somiglia» .
Vide gli occhi della kunoichi brillare. Era bellissima; così bella che ebbe voglia di baciarla ancora, ma Sakura avvicinò i loro nasi eccitata per la notizia.
« Perché? Perché mi somiglia?»
Naruto la mordicchiò, divertito, soffiandole poi contro il collo. « Beh, era bellissima
»
Vide lo sguardo di Sakura illuminarsi maggiormente.
« E poi è forte e manesca quanto te, questo è il motivo principale» .
Con un calcio ben piazzato tra le costole, Sakura lo mandò a sbattere a terra, indignata. « CREPA!»
La vicina di casa di Naruto, udendo il tonfo, sospirò: da quando quella ragazza era andata a vivere con Uzumaki, l
hokage finiva per terra un numero spropositato di volte. E, spesso, le molle del letto cigolavano così forte da impedirle il sonno.

 

 

 

N/a: che volete farci? Secondo me Kushina ricorda molto Sakura, al di là dei capelli rossi. Vuoi per il passato, vuoi per l’aria molto Tsundere, secondo loro si somigliano e ancora non mi capacito di come si possa sostenere che assomigli a Hinata. Spero vi sia piaciuta. (:





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1026981