Amore perduto

di Patchanka
(/viewuser.php?uid=125927)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lo guardò chiudere la porta, sbatterla con una tale violenza che il muro sembrò volesse cedere sotto quell’impatto. Apatica volgeva lo sguardo vuoto a quella porta, a quel muro, a tutto ciò che in quel momento la stava dividendo forse per sempre dalla sua felicità, dal suo amore, da Liam.

Danielle combatté per non cedere alle lacrime , ai singhiozzi ed al dolore proveniente dal suo petto lacerato. Quella litigata l’aveva uccisa dentro, lasciandola con un vuoto al petto proprio come se la strega di Biancaneve avesse appena reciso anche il suo di cuore. Nella sua mente rimbombavano le sue stesse urla, quelle che pochi secondi prima avevano squarciato il silenzio della sua camera, la sua rabbia , la sua frustrazione erano volate via insieme a tutti i suoi pensieri sputati in faccia a Liam, senza compromessi o peli sulla lingua.

Era stata chiara, gli aveva detto che gli faceva schifo, che doveva andarsene e che lei non voleva vederlo più. La rabbia che le aveva tenuto compagnia in quei giorni l’aveva ora lasciata sola , ora neanche quella le era più al suo fianco ma un senso di vuoto aveva preso il suo posto. Il vuoto di aver perso, aver perso tutto ciò che c’era da perdere. Il vuoto di aver capito quanto era stata spietata nell’aver trattato in quel modo Liam, di come si era allontanata dal sogno di riconquistarlo eppure lui aveva avuto la faccia tosta di presentarsi da lei quel giorno, con un mazzo di girasoli e delle banali , stupide, inopportune scuse.

Lui era andato da lei scusandosi per come si era comportato, per averla lasciata per un’altra, di averla trattata in quel modo. Lui si era scusato di non amarla più. Come poteva avere un uomo il coraggio di dire a quella che era stata fino al giorno prima la sua ragazza di non amarla più? Di non provare più niente perché ora aveva trovato un altro giocattolo con cui divertirsi? Liam solo uno stupido può presentarsi dalla sua ex-ragazza e scusarsi di non amarla più. Solo uno stupido tenero ragazzo  quale sei tu.

In fin dei conti Danielle non era certo una santa, anche lei lo aveva tradito ma quel tradimento le aveva fatto capire quanto amava Liam. Lui invece l’aveva tradita e così aveva capito che non l’amava più. Come è strano il mondo? Come i destini si intrecciano e si ingarbugliano per poi sfilacciarsi così facilmente. E tutto quello era nato per una fan, per la ragazza che aveva rubato il cuore a Liam, la ragazza protagonista di questa storia. Cara Danielle sbagliava chi ti diceva di non preoccuparti della fan e di non essere gelosa perché ora non hai più il tuo Liam proprio per una di quelle fan. Hai perso il tuo amore.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1027222