La luna rossa

di Aishia
(/viewuser.php?uid=185674)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Save lettori! sono Aishia.. innanzitutto volevo scusarmi per il capitolo non molto lungo..prometto che rimedierò nei prossimi ;)..comunque questa è la prima volta che faccio una ff quindi siate clementi.. ringrazio infine chi legge e chi recensisce.. un bacio
Aishia




LA LUNA ROSSA

i soliti incubi

<-Aaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!! No ! no lasciami ti prego!! noooooooo
-Chanel!!!!! Chanel svegliati ti prego è stato solo un brutto sogno! Chany!
Quando riaprii gli occhi mi accorsi che veramente era stato solo un sogno, e di fronte a me c’era mio fratello Alan..terrorizzato come non mai,sicuramente per il forte urlo che avevo omesso
-Sorellina ti sei svegliata! Che paura mi hai fatto prendere!hai fatto di nuovo quel brutto sogno?
-Si. Si Alan! Ho fatto di nuovo quell’orrendo incubo che ormai mi perseguita da cosi tanto..
Provai ad alzarmi ma sentii una fitta fortissima alla spalla e sussultai..quindi rimasi per qualche minuto coricata aspettando che il dolore si attenuasse..e mio fratello mi aiutò a sollevarmi..
-Allora mi vuoi dire che cosa ti affligge da più di sei mesi sorellona??
Mi misi seduta sul letto con mio fratello accanto a me che aspettava che aprissi bocca
-Bhe è una cosa talmente assurda..: sono in una nave.. ed è tutto buio..sento solo dei movimenti attorno a me.. e delle lame,forse di spada, che si scagliano l’una contro l’altra.. ma non riesco a vedere i volti dei loro proprietari.. non vedo altro che ombre..mi volto e vedo che una di essa si sta scagliando contro di me.. ho paura cosi tanta da non rieuscire neanche a muovermi.. sono disarmata.. ma all’improvviso mi ritrovo una spada in mano.. il mio aggressore si scaglia con tutta la sua forza contro di me,e dopo un duello estenuante riesce a disarmarmi e con una mossa falsa mi scaglia sul pavimento, e prova a pugnalarmi!
Sospirai e mi toccai la spalla dolorante e sentii un brivido salirmi in tutta la schiena , mi girai verso mio fratello e vidi nei suoi occhioni azzurrognoli tanto interesse e con la mano mi invitava a continuare -E poi! E poi ? dai Chanel finisci quello che stavi per raccontarmi non tenermi sulle spine!
-La vedi questa?- indicai con un gesto della mano la mia spalla arrossata e dolorante! Lui annui con un semplice gesto del capo,mentre il suo sguardo vagava dai miei occhi alla mia spalla
-Questo segno me lo ha procurato quell’ombra nel mio sogno! Prima che riuscisse a infliggermi con la lama.. riuscii a scivolare via,per cui mi prese solo di striscio lasciandomi solo qualche taglio.. ma non contento..anzi più inferocito che mai,mi raggiunge mi prese per i capelli , mi sollevò, e mentre urlavo dal dolore mi pugnala..infligge la sua lama nel mio stomaco e mi lascia inerte sul ponte della nave!
waaaw è fichissimoooooo!!!!!!!!!!!!!!!
-Si guarda stupendo!-risposi io ironica
-Sorellina posso farti una domanda?-io annui, e con il gesto del capo lo invitai a proseguire..-ma perché il dolore alla spalla lo senti ma allo stomaco no?- scrollai le spalle, ne anch’io avevo la più pallida idea di tutto ciò..ma ritornai alla realtà e notai sul display del mio orologio che era tardissimo- Alan va di corsa a prepararti! È tardissimo!
-Sisi sorellona vado! Ma prima un’ultima domanda! …… dove hai imparato a maneggiare la spada?
E detto questo usci dalla nostra camera, mentre io ridevo sotto i baffi..bhe in effetti in quell’assurdo sogno ero davvero un portento a destreggiarmi con la spada. Detto questo mi diressi in bagno per concedermi una doccia prima di andare a scuola! tanto il bus sarebbe arrivato fra un dieci minuti e io non avevo voglia di fare colazione!
Quando mi tolsi il pigiama notai sull’addome un rossore..proprio nel punto in cui la lama mi aveva oltrepassata.. ma è possibile che coincida tutto?
Troppe..troppe coincidenze..





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1027517