Ti dico addio.

di New Lory
(/viewuser.php?uid=96850)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ti dico addio
Ti dico addio. Tu non puoi vedere queste lacrime, non puoi sentire l'urlo della mia anima.
Sono stremata da questa lotta, non volevo arrendermi, ma ora l'ho fatto.
Ti lascio andare via e ti regalo i mie sogni.  Non tornerai e io non ti cercherò ..i pensieri  bruciano come fiamme per i momenti che abbiano trascorso insieme, ma dopo sarà solo gelido inverno senza di te. 
Sto male, mi fa male il cuore, non mi sembra di respirare, non ho fame, non ho voglia di alzarmi, non mi interessa più il mondo. Vedo solo ombre che mi circondano.
Ti amo. Vorrei dirtelo finchè avrò vita, non mi stancherei mai di dirtelo e di sentire il sapore delle tue labbra.
Forse non sai quanto male mi hai fatto, non puoi comprendere quanto mi hai resa fragile, quanto il mio corpo non smetta di tremare anche al calore del sole.
Ti dico addio. Non voglio cedere, non questa volta, anche se il dolore è insopportabile e la voragine della solitudine mi inghiotte senza speranza.
addio amore, ora non voglio più amare, non ho più niente nel cuore, non ho più voglia di credere, non ho più emozioni da vivere o un sorriso per combattere la tristezza, mi è rimasta solo questa lacrima che lenta scende sulla mia  guancia. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1028230