When you leave it's gone again

di Vividirectionloveyou
(/viewuser.php?uid=186527)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao, vi è mai successo di essere tristi ma allo stesso tempo nervosi? Bene, è quello che succede a me, molto spesso. Sì, perchè quando piango sono nervosa, e vorrei buttare tutto all'aria! Il perchè? Perchè ho paura; ho paura di perdere il mio amore più grande: Niall Horan. Odio quando la gente dice che è solo un bambino coi denti storti. La mia migliore amica si chiama Monique, ha origini francesi, ma parla molto bene l'italiano. Vive sotto di me, lei mi abbraccia spesso, e mi fa capire che me ne devo fregare della gente.. Una volta mi disse: 
"
In qualunque posto sarai, non esisteranno confini , solamente due amici più vicini. E io per te, ci sarò, sempre."

Disse così, che mia madre entrò in camera mia, con uno sguardo assente, guardò fuori dalla finestra e se ne andò. Io e Monique ci scambiammo uno sguardo, quasi impaurito. Facendo spallucce, andai a prendere sulla scrivania le cuffiette, con il lettore cd, ne presi una per me e gliene diedi una a lei, ci ascoltammo il cd dei One Direction, eravamo in un altro mondo, tanto che, a forza di urlare mia madre gridò di abbassare il volume. Stavamo cantando la nostra canzone preferita: STOLE MY HEART.

Stavamo spaccando il lettore a furia di cliccare 'ripeti ripeti'.. !!  Mi ricordai che stasera Monique dormiva da me, e domani a scuola, ci andavamo insieme, è bello avere una migliore amica sotto di te, pensai. Mia mamma stava preparando la cena, si sentiva un buon odore, fino a sopra, in camera mia. Intanto, parlavamo, di come quei cinque ragazzi abbiano colpito il cuore di milioni e milioni di ragazze. Mia mamma ci chiamò "E' proontoo, scendete!!" Scendemmo le scale, e ci trovammo sul piatto un'hamburger, con le patatine *-*. Bhe, finito di mangiare, siamo andate al computer, mentre ascoltavamo musica, ci facevamo foto stupide e stavamo su Facebook. Poi, mettendoci il pigiama e spegnendo l'abajour, chiusi gli occhi. Li riaprii, avevo sete e Monique già dormiva, sembra un'angioletto quando dorme. Presi un bicchiere d'acqua, mia mamma mi diede un bacio e andò a dormire anche lei.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1028452