Anche un orologio fermo batte l'ora giusta due volte al giorno.

di Mirin
(/viewuser.php?uid=129784)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


When I saw your face, I became a prisoner of your eyes..
And I would do just anything to stay and be with you.
[Judas Priest – Prisioner of you eyes]

Strinse la mano di Ino, incapace di avvertire il freddo innaturale della sua pelle.
Un rivolo di sangue le scendeva lungo il mento  e gli occhi che avevano stregato Shikamaru erano aperti, vacui, rivolti verso il cielo cosparso delle sue amate stelle.
Che adesso non poteva più guardare.
[48 parole]

Angolo delle rose bluE:
Una nuova raccolta per festeggiare il mio primo anno su EFP *-* Utilizzerò citazioni di canzoni -non troppo famose- per chiaririvi un po' l'atmosfera delle drabble (sì, m'impegno solennemente a scrivere solo drabble) e da dove ho preso ispirazione. Colgo l'occasione per ringraziare il mio migliore amico per avermi fornito questa! <3 Ah, e non preoccupatevi mie care Flies per questa, è solo un'assaggio di crudeltà e d'infamia u.u No, scherzo, cercherò di scriverne un'altra un po' meno "allegra". Mi sento un po' Ungaretti dopo aver scritto una cosa di sole 48 parole e penso di aver comunicato ciò che questa frase mi ha lasciato dentro.
<3
Kiss,
Ladie




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1030723