Due cuori, tre occhi e uno starnuto

di SeaLight
(/viewuser.php?uid=181603)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buoonasera a tutti! Rieccomi con questa drabble, il primo capitolo di una raccolta sulla coppia credo più ignorata su EFP: Lunch e Tenshinhan. Non so perchè, ma mi piacciono così tanto *-* Andiamo, una sottospecie di monaco tibetano perseguitato da una criminale ossigenata, non sono teneri? (NO nd voi. ç_ç).
Ho scritto diverse fic su di loro, ergo mi avrete fra i piedi per un bel po', MWAHAHAHA.
Uhm. Come ho detto nell'introduzione, il mio intento è raccontare dei "normali" momenti di vita quotidiana, cercando di strapparvi un sorriso. Spero che i miei racconti su questa coppia (trio? O quartetto, dato che il pallido Jiaozi farà spesso e volentieri la sua comparsa?) vi piacciano!
Ovviamente recensioni, critiche e consigli di qualunque tipo sono ben accetti, sapete quanto mi fanno felice *-*
Ah, per gli starnuti, userò l'onomatopea AAAT-CHOOO! Forse nel manga usano EETCHUM, ma atchoo mi piace di più. u_u
E' più lunga l'introduzione della drabble, indi per cui (??) vi saluto! Buona lettura! E DIFFONDIAMO IL LUNCH/TENSHINHAN PER EFP. <3
SeaLight
Disclaimer: nessuno dei personaggi trattati in questo scritto mi appartiene. Altrimenti i terrestri, dopo la prima serie, non sarebbero diventati più inutili di soprammobili. Poverini :'D

 




Image and video hosting by TinyPic
 

 

1 - Sfide.

Per quanto potessero essercene molti più forti di lui, Tenshinhan era a tutti gli effetti un guerriero. E i guerrieri, per definizione, sono forti, orgogliosi, tenaci, ansiosi di affrontare sempre nuove e difficili sfide. Tenshinhan lo era. Ma quello era decisamente troppo. Sapeva riconoscere un proprio limite, quando se ne trovava di fronte uno.

– GOSA DIABINE GI FAGGIO A LEDDO GOL  BIGIABA? DEN, BI SEN…  AAT-CHOOO! Oh, ghe breddo... sarà beglio ghe bi bedda a led...  AAT-CHOOO! DOB’E’ IL BIO BIDRA, DENSHINHAN? BOGLIO IL BIO BI... AAT-CHOOO!

Si abbandonò sul divano imprecando, esausto. No, era sicuro che nemmeno un super saiyan sarebbe riuscito a stare dietro a Lunch col raffreddore.

 


 


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1030842