Birthday gift

di Brika
(/viewuser.php?uid=161421)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                                                                              BIRTHDAY GIFT




Mi ha lascita il giorno del mio compleanno.
Erano le undici del mattino quando mi chiamò. Stavo cercando l'ultima cosa che mi serviva per la festa: il vestito. Risposi al telefono e sentii la sua voce dirmi che dovevamo parlare. Pensai che lui fosse più importante di un vestito e andai da lui. Quanto mi sbagliavo.
Arrivai a casa sua ed entrai. Era seduto sul divano con i suoi amici. Quando mi vide si alzò e mi portò fuori. Iniziammo a parlare. Anzi. ui parlava e io ascoltavo con le lacrime agli occhi. Mi disse che lo faceva per il mio bene. Che era colpa sua. Non mia. Poi mi chiese di rimanere amici. Scappai piangendo verso casa. Volevo che mi seguisse. Ma non lo fece. Come se non bastasse cominciò a piovere.
Arrivai a casa ed andai in camera mia. Mi sdraiai sul letto e ci rimasi tutto il giorno. Alle nove iniziai a prepararmi. Doveva essere la festa più bella della mia vita. Ma non lo fu.
Perchè continuavo a pensare al ragazzo che mi ha lasciata il giorno del mio compleanno.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1034786