I guess that this must be the place

di LoveKatyHudson
(/viewuser.php?uid=143249)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1.INYC

Mi chiamo Audrey Joni Shailene Georgia Jones, ma di solito mi chiamano semplicemente Aud. Vivo, o meglio vivevo a NYC. In questi giorni mi sto preparando per andare a vivere a Los Angeles. I miei sono divorziati da quando ho 6 anni e visto che ho passato quasi tutta la mia vita fino ad adesso a NY, poichè dopo il divorzio mio padre si è trasferito ad LA, ora mi tocca passare almeno un anno da lui. Non ne ho per niente voglia. Voglio rimanere qui a NYC, QUI HO TUTTO! Ho i miei amici, i miei luoghi "convenzionali" ed una "storiella" con uno dei miei prof, chiamato anche "The Body" poichè è un prof molto attraente e sexy. Non c'è feeling ma solo "lunghi baci" e a volte qualcosa di più, ma mai rapporti sessuali, tutto ciò durante le ora di fisica motoria.

La mia amica, Adrianna, era distrutta quando le ho detto che me ne sarei andata.

Nonostante non faccia nessun tipo di ginnastica sono fin troppo magra. Ho degli occhioni verdi con sfumature blu e azzure, i miei capelli sono tinti di un biondo scuro/fragola, poichè odiavo il mio colore naturale.

Domani, come ho già praticamente detto, partirò per LA. Non voglio andare a letto, non voglio svegliarmi sapendo che dovrò andarmene, sapendo che dovrò lasciare la MIA città, ma comunque impacchetto le ultime cose, mi metto il pigiama e vado a letto piangendo silenziosamente.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1035430