I Still Love You

di cyrusaddicted
(/viewuser.php?uid=126375)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo 

Ero a metà strada, me lo sentivo, ancora poco e avrei raggiunto la casa di Nick. Non potevo lasciarlo andare senza prima dirgli la verità, non poteva andarsene senza sapere che l'amavo. Corsi ancora più forte sperando di arrivare in tempo, si, non ero in auto, non ero in bicicletta ero a piedi, questa è la sfiga quando si è delle semplici tredicenni. A stento riuscivo a respirare ma non volevo fermarmi, dovevo arrivare da lui prima che partisse, prima di poterlo perdere per sempre. Svoltai l'angolo e finalmente mi ritrovai davanti casa sua, corsi su per le scale e suonai il campanello, più e più volte, ma niente, nessuno apriva. Sbattei i pugni sulla porta e quella si aprì, la spinsi e quasi impaurita guardai dentro. Proprio come temevo, la casa era vuota, Nick se n'era già andato.
Entrai dentro e inutilmente girai per le stanze sperando di trovarlo per qualche strano motivo ancora lì, quando ormai avevo guardato tutta la casa, mi arresi. Avevo le lacrime agli occhi e le mie ginocchia iniziarono a cedermi facendomi cadere a terra, non mi alzai, non ne avevo la forza, Nick se n'era andato. Io avevo perso l'amore della mia vita.

Ciao a tutti, questa era solo un'introduzione della storia, spero vi sia piaciuta.
Ho caricato questa FF anche su Youtube e Facebook, quindi prima che pensiate che l'abbia copiata, vi avviso che potreste trovarla anche in altri siti. 
Detto questo, spero che seguirete questa serie =)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1035447