Accidentally In Love

di _Valerie_
(/viewuser.php?uid=16357)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ciao a tutti! Questa è la prima Ron/Hermione che scrivo, coppia stupenda secondo me, sono anime gemelle! Dedico questa fiction a coloro che leggono e commentano spesso le mie fic, Darklily, Frulli, Laura, Kirakira, Rupertmania, Moony Potter e coloro che ho sicuramente dimenticato, grazie ragazze! Spero tanto che piaccia a tutti, lasciate un commentino! Valerie

Erano passati ormai sei anni dall'ultimo anno passato a Hogwarts di Hermione, e cinque dalla sconfitta di Tom Riddle, anche conosciuto come Voldemort, da parte di Harry Potter e Ronald weasley.

Ma che fine aveva fatto hermione granger nel frattempo?
Hermione, dopo la morte di Silente, aveva deciso di scappare da tutto e tutti, comportandosi non proprio in maniera coraggiosa, andando a vivere in una piccola e allegra valle di montagna in italia, in un paesino dove non avevano idea di cosa fosse la magia. Ci era andata da sola, voleva solo starsene in pace senza problemi, così aveva costruito(con un aiuto da parte della magia)un rifugio nel bel mezzo di un bosco su un versante di un monte, e le uniche persone che vedeva erano i turisti che spesso si fermavano li a bere qualcosa o passavano la notte nelle camere che lei affittava.
Hermione adorava quella vita, nonostante le mancasse non poco la persona che amava, Ronald Weasley.
pensava a lui tutti i giorni, sperava tanto di rivederlo. Chissà se l'avrebbe riconosciuta, era così cambiata... Era anche sotto falso nome, tutti la conoscevano come Rebecca Taylor(nome a caso ndv)...

"Harry, insomma, manca tanto a quel rifugio? Non avendo i sacchi a pelo non vorrei passare la notte all'aperto..." si lamentò Ron, che faceva fatica a camminare sotto il peso dello zaino.
Lui e Harry, dopo aver concluso con successo gli studi da auror, avevano deciso di concedersi una piccola vacanza in italia, anche se, essendo abituati ad usare sempre la magia, non erano abituati a fare delle escursioni in montagna...
"Dai, Ron, sta tranquillo... Vedrai che tra poco ci siamo.."Lo tranquillizzò Harry, il quale cercava di decifrare una cartina della zona solo alla luce del cellulare che teneva nell'altra mano.
"Non per essere diffidente, ma preferisco salire su un albero a controllare..."Decise lui, posando lo zaino a terra e provando ad arrampicarsi su uno degli alberi bassi che costituivano quel bosco.
Il caso volle che, quella sera, il rifugio di Hermione Granger(o Rebecca Taylor)fosse deserto, così decise di andare a vedere da dove provenivano quelle voci così vicine. Così prese una torcia, si mise una giacca e uscì.
Ormai il buio era completo, e dovette andare proprio vicina a Harry per accorgersi della sua presenza.
Prima che potesse anche solo farsi notare dal ragazzo, che non riuscì a vedere in viso, sentirono una voce da sopra un albero:"Ehi, Harry, ho trovato il rifugio!"
Prima che ron potesse scendere, il ramo dov'era seduto cedette: andò a cadere sopra a Hermione, che perse i sensi...

...Dove sono? Mi ricordo che ero andata nel bosco a cercare qualcuno... E non mi ricordo che cosa è successo, ma ora mi fa male la testa... E credo di essere in un letto.
sento anche delle voci...
"Credi che dovremmo chiamare un dottore, Harry?" Dice una voce.
"Vedremo come sta... Certo che sei proprio un'idiota, Ron..."Dice una seconda voce.
Ron... Questo nome mi suona così familiare... Non capisco perché, però.
Effettivamente mi ricordo ben poco.
per esempio,... chi sono io?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=104008