Quando l'oscurità si innamorò della luce

di whitelady86
(/viewuser.php?uid=980)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prima di raccontare la vicenda, è bene fare il punto di ciò che è la situazione...
Sta per cominciare il settimo ed ultimo anno ad Hogwarts per la giovane Virginia Weasley, non ci sono più gli amici...Ron, Hermione...Harry...accanto a lei c'è solo Ilisa, una mezzosange, Griffondoro, con la fissa per i ragazzi.
Ron ed Hermione, ormai fidanzati, esercitano la professione di Auror e insieme ad Harry fanno parte dell'ordine della fenice.
Harry Potter è il ragazzo di Ginny, di una Ginny che però col tempo, durante un interessantissimo anno scolastico conosce un nuovo aspetto di se stessa e di una vecchia conoscenza...
Naturalmente voi pensate che io mi sia dimenticata di qualcuno...no, Draco Malfoy, torna ad Hogwarts, con un incarico molto diverso e una ferita sul corpo che ha lacerato anche l'anima, una ferita causata da un sentimento "babbano" che lui non può concepire...
Perchè l'oscurità non può, non deve innamorarsi della luce...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=10424