3x17

di amnesiaL1996
(/viewuser.php?uid=104896)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


3x17

 

<< Ha ovviamente ragione Kurt! Dopo tutto quello che ha fatto Blaine con Sebastian ha reagito troppo male! E poi hai visto come lo stava trattando?! >>

<< Scherzi?! È colpa di Kurt,è lui che non riesce a fare un discorso senza tirare fuori New York ed è così tanto preso che non si rende conto di quanto questo argomento ferisca Blaine! E poi ormai la questione Sebastian era archiviata,perché tirarla fuori? Kurt ha sbagliato a dare corda a quel tipo e a prendersela con Blaine! >>

Darren lanciò un occhiata di fuoco al suo fidanzato.

<< Ho detto Kurt >>

Chris incrociò le braccia al petto.

<< Ha ragione Blaine >>

Era davvero buffo che nonostante quanto loro si sentissero vicini e somiglianti ai propri personaggi parteggiassero l’uno per quello dell’altro,forse proprio per quella somiglianza alla persona che amavano.

<< Come fai a essere così cocciuto?! >>

Il ragazzo dagli occhi azzurri sbuffò,mentre l’altro faceva una smorfia e gli rispondeva:

<< Senti chi parla! >>

Stettero a guardarsi male per qualche secondo,poi,non si sa come,si trovarono a baciarsi appassionatamente.

<< Ha ragione Kurt… >> mormorò Darren sulle labbra del suo ragazzo.

<< Blaine… E se fai una cosa tipo quella di Kurt ti uccido Darren,fidati di me… >>

 

 

p.s. perché nella mia mente Chris e Darren stanno già insieme e mi sono immaginata cosa potevano pensare dell’orribile episodio 17…





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1044855