1963

di LeftEye
(/viewuser.php?uid=4234)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1963

 

 

 

 
"Laura, devo dirti una cosa."
"Sta per iniziare il conto alla rovescia: me la dirai l'anno prossimo!"
Teddy esitò, guardando la ragazza: era così bella, il suo sorriso gli scaldava il cuore. Come poteva essere stato così cieco da non capire che lei era sempre stata l'unica? L'aveva persa e poi ritrovata, e ora che Amanda era incinta, sapeva che Laura gli sarebbe nuovamente scivolata via dalle dita, definitivamente. Ma non poteva rovinare quel momento: voleva illudersi, per quegli ultimi minuti dell'anno, di poter essere felice, di poter restare insieme a lei.
Fu il momento più bello di tutto il 1963.

 

 


Adoro questa coppia! A dire la verità adoro tutte le coppie di questo telefilm, ma ho anche un certo debole per il tenebroso e serioso Richard, che vedrei bene con Kate. Ho voluto cimentarmi in qualcosa di breve sull'episodio 1x14, che mi è piaciuto molto. Spero che questa drabble vi sia piaciuta!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1048815