one love, one direction

di iluvfivecarrots
(/viewuser.php?uid=184789)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bip, bip, bip. 
Fui svegliata dal suono dell’arrivo di un messaggio; con gli occhi chiusi provai a cercare il comodino, ma non lo trovai. Che cosa stava succedendo??? Aprii gli occhi e mi alzai sui gomiti: quella non era la mia stanza!! Mi trovavo in un letto matrimoniale ampissimo, dalle lenzuola bianche e profumate. Tutt’intorno vi erano dei mobili moderni, delle valigie semi-aperte e dalla finestra si vedeva…l’Empire State Building?!
E io che ci facevo a NY?? Mentre cercavo di trovare una spiegazione logica a ciò, si fece largo nella mia mente un mal di testa sempre più forte e le tempie iniziarono a pulsare; provai ad alzarmi per cercare un’aspirina, ma mi girò la testa e si offuscò la vista. Stavo per cadere quando due mani mi presero per i fianchi: “Ehi piccola, tutto bene? Mi sa che non ti posso lasciare neanche un attimo.” Mi era molto familiare quella voce, cercai di mettere a fuoco sbattendo più volte le palpebre e poi lo vidi: come avevo fatto a dimenticare quel volto, quegli occhi, quel sorriso anche  per un solo attimo? Il mal di testa diminuì e anche le pulsazioni alle tempie: avevo trovato la mia aspirina, la mia medicina…
SPAZIO AUTRICE:
ciaoooo belle ragazze!!!! Questa è la mia prima ff e quindi come protagonista non poteva che avere… Anzi, ve lo rivelerò nei prossimi capitoli. Un grosso bacio iluvfivecarrots
P.S. Faremo un viaggio all’indietro per capire un po’ come tutto è iniziato e mi raccomando recensite!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1052664