Sono innamorata di te, Yusei

di shasa
(/viewuser.php?uid=6270)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Sono innamorata di te, Yusei”

 
“Sono innamorata di te, Yusei”

L’emozione è così grande nel dirlo, che seppur di fronte a uno specchio, io non ho il coraggio di guardarmi negli occhi.

So perfettamente che non riuscirò mai a confessartelo, ma nonostante tutto, anche se in tua assenza, sento il bisogno di dire ciò che provo per te, perché solo così il mio amore diventa reale.

Reale come il mio respiro che ora annebbia lo specchio, come le calde lacrime che mi solcano il viso, come l’intenso dolore che mi strazia il cuore.

È così assurdo Yusei, ma solo grazie a questo dolore so con certezza di amarti, solo così io mi sento viva.

Per cui anche se sarà illogico, anche se non lo saprai mai, io continuerò a ripetermelo:

“Sono innamorata di te, Yusei”.
 
 





Note dell’autrice: lo so, lo so… è un po’ angosciosa. Ma pare che io di questa coppia non riesca a scrivere qualcosa di meno deprimente, chiedo venia.
Insomma Aki è sola in camera sua, ben conscia dei propri sentimenti per Yusei. Ha però l’estremo bisogno che questi suoi sentimenti si concretizzino e questo avviene soltanto pronunciando quelle parole, che allo stesso tempo proprio perché il suo sentimento è reale la fanno soffrire. 
Bè nulla di che ecco ^^' ma gradirei sapere cosa ne pensate.

Shasa. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1056346