L'Animagus Pansy

di MedusaNoir
(/viewuser.php?uid=85659)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L’Animagus Pansy

Ali

 

La prima volta che Pansy desiderò con ardore di diventare un Animagus fu a cinque anni. Stava giocando a palla con la cugina Grace, quando un lancio troppo alto mandò il suo amato tesoro nella proprietà dei Taylor.

Pansy rimase immobile per qualche istante, poi strinse con forza i piccoli pugni, concentrandosi per riuscire a trasformarsi in un falco e volare oltre la siepe.

Attese, attese, immaginava già le ali spuntarle dalla schiena, ma aprendo gli occhi vide solo il pallone levitare in aria davanti a lei.

I signori Parkinson festeggiarono con entusiasmo il primo sintomo della magia nella figlia, ma Pansy mise il broncio: lei voleva volare.

_____________________________________________________________________________________________________________________________

Non ci credo: ho scritto una raccolta su Pansy Parkinson! Chi lo avrebbe mai detto?

Il titolo è ispirato a Lulù Delacroix di Isabella Santacroce ("l'animale Lulù"). L'avete letto? No? Cosa aspettate?

Lo so, sto pubblicando una nuova raccolta quando devo ancora aggiornare le altre storie... Ma a mia discolpa posso dire che questa storia era già pronta! Per quanto riguarda la long Dransy, credo che pubblicherò domani, devo sistemare il capitolo.

Ci tenevo a drilo.

Non farò più passare un anno.

Non con quella storia, almeno.

Beh, tornando a questa, spero vi sia piaciuto l'inizio!


Medusa





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1057292