If you’re broken I’ll mend ya and keep you sheltered from the storm

di LaTemibileApeMannara
(/viewuser.php?uid=165454)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Estranei

Il maestro Dokho le aveva annunciato che entro pochi giorni sarebbe arrivato a Goro Ho un aspirante Cavaliere, per diventare Saint del Dragone.
Fin da subito la piccola Shunrei non si era mostrata per niente entusiasta: non voleva certo tra i piedi uno sconosciuto, e aveva il terrore potesse essere come quegli uomini grossi, rozzi e arroganti che a volte venivano a Goro Ho per portare dispacci al Roshi o in missione per conto del Santuario!
Quando venne il giorno del suo arrivo però dovette ricredersi: per lei il proprietario di quegli occhi verdi non sarebbe mai stato un estraneo.

***NidA (note inconcludenti dell'autrice)***

Questa storia partecipa al "Saint Seiya Drabble contest" indetto da Violet Aquarius sul forum di EFP.
Ripercorreremo assieme -sempre che voi vogliate, o miei posteri!- la loro vita insieme. Sarà una raccolta piena di fluff, quindi se avete problemi di glicemia state attenti ;)
Penso sia necessaria una breve spigazione riguardo al titolo: è un pezzettino della canzone "Lego house" di Ed Sheeran, e la traduzione è una cosa come "se sarai a pezzi ti proteggerò dalla tempesta" e l'ho scelto perché... perché boh. E' troppo da loro :3
Tanti cari saluti e arrivederci alla prossima drabble!






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1059717