Waking up to...

di _Lightning_
(/viewuser.php?uid=123574)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Waking up to...



1. Someone else

Tony sospirò piano e si districò dalle braccia della donna,  inspirando il suo profumo dolce ed estraneo, quasi fastidioso. 
E decise che doveva decisamente smetterla di bere; o forse doveva bere di più, così da annullare anche quel poco di facoltà cognitiva che gli era rimasta. 
Una sensazione di sollievo lo pervase quando l'ultima traccia del suo calore sul proprio corpo svanì lentamente.
Sfuggì anche all'abbraccio fresco delle lenzuola e si alzò barcollante. 
Non volle voltarsi verso il letto; si limitò a raccogliere i suoi vestiti da terra e ad avviarsi verso il laboratorio, sentendosi consumare lentamente.


Words: 100
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Note Dell'Autrice:

Ta-da, son qua. Di nuovo. Ancora Iron Man, ancora Tony, ancora angst (per ora).
Non chiedetemi cosa voglia dire questa prima drabble: è una ripresa di una scena di Iron Man 1, più precisamente la notte di spasso con Christine (si chiamava così...? Mi sembra di sì) e conseguenti pippe mentali di Tony per motivi che verranno rivelati in seguito.
Le altre arriveranno a breve :)
Ringrazio la mia Beta, che mi sopporta anche quando non capisce dove voglio andare a parare e io non voglio dirglielo xD
E grazie a chiunque leggerà/recensirà ;)

-Light-




© Marvel




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1060948