Waking up to...

di _Lightning_
(/viewuser.php?uid=123574)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Waking up to...


2. You

Tony socchiuse appena gli occhi, assonnato e indolenzito dopo una terribile notte nei panni di Iron Man, desiderando solo di poter continuare a dormire.

"Lavorare? Impensabile" concluse, rifugiandosi sotto le coperte, che si sentì scivolare di dosso subito dopo, esponendolo al sole e all'aria gelida.

Qualcuno lo chiamò, ricordandogli i suoi doveri.
Le parole "lavoro" e "riunioni" ebbero il potere di radicarlo al letto, mentre si lamentava assonnato, deciso a non schiodarsi di lì.
Sentì una mano che lo scuoteva leggera per poi passargli dolcemente tra i capelli; delle labbra gli sfiorarono la guancia, mentre i capelli gli solleticarono il collo scoperto.
Sorrise nel dormiveglia. Poi spalancò di colpo gli occhi realizzando quel che stava succedendo e s
i alzò a sedere all'istante, scacciando gli ultimi brandelli di sonno.
Pepper era accanto al letto e gli sorrideva appena, con una tazza di caffè in una mano e un'espressione compiaciuta.
Un fascio di documenti dall'aria pericolosa campeggiava nell'altra mano, aspettando solo lui.
Tony alzò un sopracciglio e fece un sorriso sghembo.

"Fregato..." 


Words: 170
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Note Dell'Autrice:


Fluff. Faccio schifo. Blaaah, non mi riesce il fluff! D: *si dispera*
Però volevo troppo regalare un momentino pseudo-tenero a questi due, e visto la long piuttosto angst e impegnativa che sto affrontando con MoonRay, mi ci voleva. *sospiro di sollievo*
Ringrazio blackpearl_ che ha recensito lo scorso capitolo :3 Questo è un po' più lungo perché ho deciso di fregarmene delle 100 parole tonde u.u A dir la verità questa sarebbe quasi una Double-Drabble ma... I DO WHAT I WANT! *appare Loki il piccolo cervo*
Fine sclero, grazie a chiunque passerà di qui :3

-Light-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1064594