Soul Eater 2 ( seconda stagione )

di Elsa Maria
(/viewuser.php?uid=192871)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Soul Eater 2 - Ep. 1

 - Un'anima sana, dimora in una mente sana e in un corpo sano -

"Novità in arrivo. Il primo giorno di Nami alla DWNA?"  

8.30 del mattino. Maka e Soul stanno facendo tardi al loro primo giorno alla DWNA, scuola per maestri d'armi fondata per impedire la rinascita dei Kishing.
- Sbrigati Soul! O faremo tardi! - disse Maka.
- Ma dai, dove lo trovi tutto questo entusiasmo, io non ci voglio andare! - rispose seccato Soul.
- Stupido! oggi arriva la mia amica Nami alla DWNA!! -. rispose lei.
- Chi? - chiese lui, ma la ragazza non rispose.
Arrivati a scuola, incontrarono Kid e Black*Star
-Che palle!!! tutti non fanno altro che parlare di questa nuova! Mi ruba la scena e all'Illustre Sottoscritto non sta bene! - esclamò Black*Star.
La nuova ragazza, Nami Hamasaki, si ritrovò gli occhi di tutti puntati contro quando entrò a scuola.       
-HAMASAKI!- gridò Maka abbracciandola.
- Albarn! Ciao! E' da tanto che non ci si vede, eh? - salutò l'altra ragazza.
Mentre le due amiche gioivano nel rivedersi, Soul si mise a fissare la nuova arrivata: "Q-quella è Nami ... Quella biondina extra cool ... Siamo sicuri che è un'amica di Maka?" pensò Soul tra sè e sè.
Black*Star si avvicinò a Nami e le disse con aria minacciosa: - Ehi, senti un pò, biondina, che ti credi di essere? Sai chi sono io? Io sono Black*Star, la stella della DWNA, l'unico che si può chiamare Illustre Sottoscritto da solo! Inchinati a me, o tu, che hai osato rubarmi la scena! -
Detto così, Black*Star sfidò subito la ragazza tentando di scagliargli contro l'onda dell'anima, ma Nami schivó l'attacco, e con un calcio lo sbattè al muro lasciando una voragine. Tutti, Maka compresa che non l'aveva mai visto così potente, rimasero a bocca aperta. In particolare Soul che forse si era cotto di lei!
- Wow! Che potenza! incredibile! E le sue armi? Che roba! Perfettamente simmetriche! Liz, Patty, prendete esempio! - disse Kid tutto soddisfatto.
- Bhè Kid, scusa se non siamo simmetriche, ma non è colpa nostra, siamo sorelle non gemelle. E poi sei tu che ci hai scelto e onestamente se potevamo ti uccidevamo, ma eri figlio di Shinigami e quindi siamo state praticamente costrette a diventare le tue armi! - sbuffò Liz arrabbiata.
Mentre Tsubaki soccorreva Black*Star a terra, il dottor Stein arrivò, chiedendo a Nami e alle gemelle di seguirlo per conoscere lo Shinigami, fondatore della scuola.
Mentre le tre si allontanavano, Soul si voltò a guardare ancora Nami....Sentiva qualcosa che lo rendeva....meno cool, infatti, si era innamorato di lei.
- Bene: Nami Hamasaki. Sei potente vedo, complimenti! Mentre voi armi siete Maya e Myra, figlie di un'arma e stregone. Mezze streghe ... Bene! Perfetto! Abbiamo già una strega qui alla DWNA quindi non ci sono problemi. BENVENUTE!- Disse lo Shinigami allegramente
- GRAZIE LORD SHINIGAMI!!- Dissero le ragazze in coro e dopo aver salutato uscirono dalla camera della morte.
FINE!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1064657