Vacanze invernali

di _Meggy_
(/viewuser.php?uid=129202)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


IL 24 DICEMBRE


La mattina dopo i ragazzi decisero di andare a sciare, tanto per passare un pò di tempo a divertirsi tutti insieme...
Una volta sulle piste, dopo che li ebbe raggiunti anche Margherita,  il gruppo da sei si divise...

Il primo gruppo, composto da Aelita e da Jeremy rimasero principalmente a prendere il sole anche se ognitanto andavano a farsi qualche pista verde, tanto per passare il tempo e per ridere un pò... infondo Aelita non aveva mai sciato e Jeremy... beh Jeremy non era proprio portato per lo sport in generale, infatti i due continuavano a cadere e non riuscendo a rialzarsi molte volte passavano una mezz'oretta a ridere come due matti.

Il secondo gruppo, composto da Odd ed Ulrich, passavarono quasi tutto il tempo sullo snow park, visto che entrambi erano bravi a fare acrobazie con lo snow e di certo non passarono inosservati agli occhi delle ragazze che erano sedute al bar li accanto.

Il tezo ed ultmo gruppo, invece era composto dalle due cugine che, da esperte sciatrici, quali erano avevano fatto praticamente solo piste nere, incrociando ognitanto su qualche seggiovia qualcuno dei loro amici.

-ti posso chiedere una cosa Meggy?- chiese Yumi salita su una seggiovia.
-si, certo, dimmi pure!- rispose sorridente quella
-beh... non è che per caso ti piace Ulrich? Il ragazzo Tedesco sai? Quello moro!- chiese la Giapponese girandosi i pollici
-Yumi perché sei nervosa? Riconosco quando muovi così le dita... e comunque no, a me interessa l'altro, quello vestito di viola... come si chiama... ah si.... Odd!- disse Margherita che aveva notato come la cugina era diventata ansiosa.

-Odd, tu le capisci le ragazze?- chiese Ulrich salendo sulla seggiovia.
-no, mai capite, sono impossibili da capire le donne...!- disse Odd rivolgendo il suo viso verso ill sole per poi dire -perché?-
-ieri Yumi mi ha fatto una sceneggiata quando le ho detto che sua cugina è carina ma... non capisco perché...!- disse un pò preoccupato
-non capirò le donne, ma certe cose le capisco... Yumi è innamorata di te, e pensa che a te possa piacere sua cugina... tutto qua!- rispose Odd preparandosi ad arrivare incima alla stazione sciistica.
Ulrich non ribattè, era ancora, leggermente, titubante... Yumi gelosa? Di lui poi...? Mah

-secondo te Jeremy riusciremo ad alzarci questa volta?- chiese Aelita iniziando a ridere
-io propongo di aspettare qualcuno dei nostri... tanto ormai è quasi l'ora di andare e prima o poi passeranno di qua, visto che è l'unica pista che porta a casa di Yumi- disse Jeremy togliendosi la neve che era entrata dentro la giacca.

Come previsto dal biondo, poco dopo erano arrivati da loro Odd e Ulrich che cercarono di aiutarli, ma ci riuscirono solo dopo l'arrivo delle due ragazze.
I sei rincominciarono a scendere le piste, chi meglio e chi peggio, l'importante, però, fu che arrivarono tutti sani e salvi, senza niente di rotto a casa.

Margherita non passò neanche da casa di Yumi, si sarebbero visiti per festeggiare il giorno dopo a casa degli zii, quella sera, la vigilia di Natale i nostri cari eroi la avrebbero passata insieme a scambiarsi i regali.

Appena tornati a casa, infatti, i ragazzi si lavarono e si vestirono da festa per poi organizzare il cenone.
L'atmosfera era perfetta, sotto ogni porta c'era appeso un ramoscello di vischio, l'albero al centro del salone era addobbatissimo, le lucine fuori dalle finestre.
Eh già... quello sarebbe stato un Natale proprio con i fiocchi, un Natale davvero speciale per tutti quanti!


Eccomi :D Mi scuso davvero tanto per il ritardo... giuro che non ci metterò così tanto tempo per il kappy 4 dove, anticipo già, ci sarà una bella parte di JeremyXAelita ;) kiss _Meggy_




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1066056