Yin e Yang - Vita di coppia

di LaU_U
(/viewuser.php?uid=98589)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Avvisio: spoiler 4x23 nei commenti





Ravioli al vapore

 

«Assaggia.»
«Castle, è la sesta volta che assaggio, ormai non è rimasto nulla per il pranzo.»
«Stavolta sono sicuramente perfetti.»
Impugni le bacchette cinesi e raccogli un raviolo. Lo offri alla bocca di Kate che dà un morso. La vista delle sue labbra schiuse e il vapore dei fornelli ti appannano la ragione. Senza pensare la baci sul mento.
Quando ti allontani noti che ti fissa.
«Ehm… C’era una goccia di salsa di soia.»
Sorride. Afferra una boccetta e si versa sulla punta del dito una stilla scura. Si tocca il naso e la labbra, lasciando due macchioline.
In un ultimo istante di lucidità spegni i fornelli. Oggi il pranzo può aspettare.




 

------------------


Salve a tutte, scrittrici e lettrici, Caskett shippers senza speranza come me!
Quanto è passato dalla mia ultima pubblicazione in questa sezione? Cinque mesi e mezzo, cazzpiterina!
Stavolta anche io mi sono data al mucci mucci senza ritegno. Ora che il pairing è canonizzato ufficialmente anche dalla serie, ho deciso di parlarne pure io. Avevo voglia di una drabble che trattasse di Rick e Kate post Always (
), ma non c'erano idee più specifiche. Ringrazio quindi ShipperFataleKatiePeanut88 che mi hanno suggerito delle parole a caso che mi hanno ispirata (qualcuna si ricorderà che non è la prima volta che ricorro a questo metodo per inventare ff... vedi Attenzione ai mostri fatti di caccole). 
E il suggerimento di cutuletta mi ha fatto valutare di rendere questa una "serie": un insieme di drabble sliice-of-life di un'ipotetica vita di coppia fra Castle e Beckett.

Grazie a chiunque leggerà e a chi lascerà anche un commento :) Suggeritemi altre parole!!!
Chi ha voglia di ravioli al vapore oggi?



PS: Oh perbacco... quando arriva il momento di pubblicare mi vengono i dubbi, come con la storia dei bip bip bip. C'era qualcuna che aveva già scritto qualcosa di simile con le gocce? Giurin giurello non ne sono consapevole, nessun plagio intenzionale. Avete scritto talmente tanto che non riesco a ricordare tutto quello che ho letto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1066395