I want you

di francy091
(/viewuser.php?uid=126867)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quello che tutti abbiamo visto


“I just want you!”
Furono le ultime parole che lei disse prima che un lampo squarciasse il silenzio e tutta la foga repressa in quei 4 anni sfociò in un impeto di passione che travolse entrambi, sbattendoli contro i muri della casa, facendoli toccare ed esplorare come mai avevano fatto con nessuno. La mano di lui indugiò un istante, poi slacciò il primo bottone della camicetta di Kate, mostrando quella piccola ma significativa cicatrice, il segno evidente di tutto ciò che era accaduto e di tutti gli eventi che aveva trascinato con se, come un irrefrenabile effetto domino. La sfiorò con una mano, quasi timoroso della sua reazione, della sua vergogna, ma fu lei stessa a premere la mano di Rick sul suo petto, con più forza, e a trattenerla lì mentre riprendeva a baciarlo dolcemente.
Poi un sorriso sul suo volto, uno sprazzo di felicità così pura che mai aveva provato in vita sua, e le loro mani intrecciate, finalmente unite, pronte a vivere quello che la vita avrebbe offerto loro. Fu ancora così avviluppati che Kate aprì la strada fino alla camera da letto.







Shhhh, non uccidetemi, questo è solo il primo capitolo... se fate le brave metto presto il prossimo... :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1070530