THE FIRST TIME: La prima volta che (Niff version)

di amnesiaL1996
(/viewuser.php?uid=104896)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nick guardò con ammirazione l’enorme bagno della sua nuova stanza alla Dalton High School,la bellissima scuola privata a cui i suoi l’avevano iscritto.

Era così eccitato e spaventato allo stesso tempo: non conosceva nessuno non solo in quella scuola ma in tutta la città di Westerville e il giorno dopo avrebbe cominciato il liceo.

E poi doveva ancora conoscere quello che sarebbe stato il suo coinquilino per i quattro anni successivi.

Mentre chiudeva con cura uno degli armadietti del bagno in cui aveva appena sistemato alcune delle sue cose,sentì un rumore molto forte provenire dalla sua stanza.

Subito fece praticamente un salto di due metri: ma che accidenti era stato?!

Dopo un paio di attimi si fece coraggio e aprì la porta del bagno,osservando allibito la scena che gli si presentava davanti: un ragazzo alto (molto più di lui che già di suo era abbastanza basso) e dai capelli incredibilmente biondi,era praticamente sdraiato a terra,semisepolto da una valigia enorme mezzo aperta da cui era uscito un mare di roba,riempiendo il pavimento della stanza di vestiti e altre cose.

<< Serve una mano? >> chiese Nick con timidezza porgendo la mano a quello che,ne era sicuro (anche se non sapeva ancora se servisse un “purtroppo” in quella frase),era il suo compagno di stanza.

Il ragazzo la strinse,alzandosi in piedi e poi rivolgendogli un sorriso enorme come se non fosse mai successo niente e lui fosse appena entrato tranquillamente nella stanza senza cadere né spargere la sua roba ovunque.

<< Ciao! Io sono Jeff,tu devi essere il mio compagno di stanza… >>
<< Già… Piacere Nick >>

Il sorriso di Jeff si allargò ancora di più mentre prendeva a riempirlo di chiacchiere.

E il moro pensò che,poco ma sicuro,con quel tipo si sarebbe divertito da matti.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1071405