tv x vegeta:storia di un grande amore

di soul silver
(/viewuser.php?uid=192103)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Angolo della matta assoluta
Ecco  il terzo capitolo della ff che mi ha fatto ricevere più recensioni in assoluto!

 
Era arrivata la sconcertante notizia che mandò Vegeta in crisi cardiaca.
Si deve passare al digitale terrestre e il nostro sfortunato principino si ritroverà una settimana senza tv grazie al palazzo che ha appena costruito un piano abusivo e lo dovrà smantellare.
Vegeta con il suo computer(gentile donazione di “quando il principe conosce internet”)stava cercando il responsabile di questa brutalità. Appena trovato lo chiamò ma rispose la segreteria telefonica:” segreteria telefonica del numero 00000000002, il cliente chiamato è inesistente(la voce calma e pacifica si trasformò) RIPROVI ANCORA!”
Vegeta capì che non poteva essere che Chichi, costretta a trovare un lavoro perché per sfamare la terza classe ci vuole uno stipendio!
Allora pensò di chiedere a Bulma chi è il responsabile e lei le risponde:” io, perché?”
Allora vegeta si trasformò in super saiyan e disse:” DONNA IO ORA COME FACCIO A VEDERE I MIEI PROGRAMMI SE DEVO STARE 1 SETTIMANA SENZA TV?!”
Bulma con ostentata calma rispose:” o lo accetti o…TI TOLGO LA RAZIONE DI CIBO A VITA E SMONTERO’ LA GRAVITY ROOM PEZZO PER PEZZO CHE FONDERO’ E DONERO’ A GOKU PERCHE’ POSSA DISINTEGRARLA!”
Il povero principe era alle strette, rinunciare a cibo e allenamenti per la sua amata tv?
Dovette scegliere l’opzione più dura ma ahimè giusta ovvero rinunciare alla tv per una settimana.
In più scoprì che le forniture di birra erano finite e cominciò a dare evidenti segni di pazzia(non che sia un alcolista ma se non c’è la tv l’alternativa è andare in una profonda trance, altrimenti chiamata sonno, e sognare le repliche migliori).
Scrisse sui muri della sua amata gravity room “niente tv e niente birra rendono vegeta pazzo furioso”.
Appena Bulma entrò vide un foglio con scritto “sto bene” ma la scienziata sfigata non ci credeva e volle controllare quando vide vegeta con la sua scorta d’emergenza di alcool altrimenti chiamato liquore che non li piaceva affatto, ma come si dice a mali estremi, estremi rimedi.
La settimana passò e la tv e vegeta si ricongiunsero e formarono un legame più stretto che mai.

Angolo della matta assoluta
Visto, mi è venuto spunto dal fatto che tra un po’ a me spengono l’analogico e mi sa che mio fratello (io no tanto ho il mio computeruccio puccio, è vero sono matta che ci posso fare!)darà evidenti segni di follia.
Avete visto il giochetto preso dalla puntata dei Simpson?
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1072013