Senza di lui, sento freddo.

di ValeAki
(/viewuser.php?uid=166095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Senza di lui, sento freddo.
 

È una fredda sera d’inverno. Sono a casa, avvolta dal mio pigiama caldo che cerca di contrastare il freddo dell’appartamento. Mi dirigo verso il letto, imbottito da piumoni e varie coperte, e le scosto un po’, permettendomi di entrare. Lui non c’è. “Beh, almeno stanotte potrò dormire in pace!” esclamo, sistemandomi meglio nel letto.
Quando Natsu non c’è, il letto sembra così spazioso...  
Mi copro fin sopra la testa con le coperte e chiudo gli occhi. Certo che si gela eh...
Passano dieci minuti e sono ancora sveglia, con i piedi ghiacciati per giunta. Passa un’altra mezz’ora, il tremolio ancora non smette. Senza di lui, sento freddo. Tra i vari sussulti, alla fine m’addormento, finendo tra le braccia di Morfeo.
È mattina, e i caldi raggi del sole donano un po’ di tepore al mio corpo. Scosto leggermente la coperta e mi stiracchio, entusiasta di iniziare una nuova giornata. Allungo un po’ il piede e lo tocco. Spostano completamente la coperta, mi ritrovo Natsu nel letto. Sorrido a questa visione. Faccio attenzione ad uscire dal letto senza svegliarlo e gli rimbocco le coperte.
Capisco perché mi sono svegliata col sorriso sulle labbra. Il calore di Natsu può farmi distendere le labbra in un sorriso, al solo pensiero di stare accanto alla mia stufa umana.
Gli rivolgo un ultimo sguardo prima di entrare in bagno per cambiarmi.
Oggi ti risparmio la ramanzina, puoi dormire quanto vuoi... cara mia borsa dell’acqua calda.


Angolo Autrice
Macciao!
Spero vivamente vi sia piaciuta la flash-fic ^w^
Ieri dopo i festeggiamente di un compleanno, il sonno faticava ad arrivare e così mi son ritrovata a scrivere all'1:45 o.o''
Sono completamente idiota Sono strana lo so ^^'' xD
Beh, non vi trattengo più di tanto x3
Alla prossima :33

ValeAki





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1073421