Quando meno te lo aspetti la vita cambia..

di g20pl
(/viewuser.php?uid=190809)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

Mi chiamo Ashley e sono una ragazza di origini italiane ma fra qualche girno per il vaoro di mio padre dovrò trasferirmi in Svizzera. Ho i capelli rossi, ma non un rosso acceso , un rosso che si avvicina al castano , gli occhi verdi anch'essi che si avvicinano al castano. Ho 17 anni e fra due mesi ne farò 18 .  Ho anche una migliore amica , Hilary, anche lei ha 17 anni ma lei a differenza mia , i 18 anni li farà fra 3 mesi a settembre. Ha i capelli biondi , lisci e cortissimi , occi azzurri. Anche lei ha origini italiane , ma lei , confronto a me , continuerà a vivere in Inghilterra , a Londra. Non so come farò , lei è veramente tutto per me , pensiamo le stesse cose e ci conosciamo da quando avevamo un anno . Non sopportiamo gli One Direction , ma non è che non li sopportiamo perchè crediamo che siano BM , non li sopportiamo perchè credono che tutto il mondo a scuola ruota intorno a loro .. Beh si anduamo nella stessa scuola e per nostra sfortuna ,mia e di Hilary, facciamo pure alcuni corsi insieme .. Quando passano per i corridoi tutte le ragazze li vanno dietro , tranne noi , insomma non sono i nostri tipi ...
Andrò in Svizzera per fare l'ultimo anno di liceo , siccome i miei genitori devono spostarsi per lavoro , mi tocca seguirli . Sono molto triste non voglio lasciare la mia migliore amica qui, ma purtroppo devo  andare pure io e credo , anzi ne sono sicura, che inizierà una lunga ma mooolto lunga avventura..

 

QUESTO E' IL PROLOGO ...
 NON E' NIENTE DI CHE ...
 SPERO VI PIACCIA COME INIZIO
A 2 RECENSIONI CONTINUO ...
CIAOOOO :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1077364