Il ritorno di un mito

di Minerva97
(/viewuser.php?uid=195719)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*E' il 24 Novembre 1991*
Quella mattina Freddie si svegliò sempre più convinto della sua decisione: Mettere in scena la sua morte per lavorare in tranquillità al nuovo CD. Erano settimane se non mesi che stava architettando la sua finta morte.
Aveva in mente qualcosa di epico e per lavorarci su gli serviva tempo e,con l'aiuto degli altri componenti, lasciò un intervista ai mass media tre giorni prima in cui annunciò di essere affetto da AIDS. Il tutto era solo un modo per ottenere del tempo,dato che nessuno avrebbe ingaggiato i Queen senza la voce principale.
Brian May si preoccupò di avvisare i Mass Media di questa farsa i quali sapevano che nella tomba c'era solo un manichino. Ovviamente il funerale fu mandato in onda da molti telegiornali.
Una volta finito Freddie si rifugiò a casa sua con gli altri membri del gruppo. Quella notte dormirono tutti a casa sua per poi il mattino dopo cominciare a lavorare. Passarono 10 anni,l'album era completo con 13 canzoni fuori dal solito "stile Queen".
I Queen decisero di organizzare un concerto in Italia,a Milano per presentare il nuovo CD.
Lo stadio si riempì in 20 minuti. Quando le persone videro che al posto di Paul Rodgers (quello che avrebbe dovuto sostituirlo) c'era proprio Freddie Mercury gli applaudirono.
Ci fu una grande ovazione! Alla fine del concerto i Queen spiegarono il motivo della finta morte e i fans lo accolsero con felicità e stupore. Nel 2002,l'anno dopo il suo ritorno in scena, uscì l'album "The return of the king" che ha venduto un milione di copie in tutto il mondo.

Questa è la mia pagina,seguitemi! http://www.facebook.com/pages/Freddie-The-King-Mercury-Fanpage/323267994392819




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1077833