Alzati e muovi le chiappe

di American_Idiot
(/viewuser.php?uid=195746)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avevo il respiro affannato e suppongo che lo avreste avuto anche voi dopo la nostra corsa. I peggior mostri degli inferi ci stavano inseguendo per colpa mia. Come se nascere sia una colpa, non ho deciso di essere figlia di Zeus. Tornando a noi, avevo il respiro affannato e le gambe doloranti, avrei voluto fermarmi un pò, ma il biondino davanti a me continuava a tirarmi per correre, nonostante la gamba da poco guarita si fosse sfaldata di nuovo.  
Mi voltai e vidi le tre benevole, con in mano la frusta a qualche metro da noi. Guardai nuovamente avanti e oltre la testa bionda del mio ragazzo e vidi una collinetta, l'ultima prima della salvezza.  Non ce l'avremmo mai fatta, a meno che qualcuno non si fermasse a respingere l'attacco. Provai a lasciare la mano di Luke, che si voltò e mi guardò male. 
<< Lasciami, devo andare... >>.
<< Sei impazzita per caso? >>.
Stavo per mollargli un calcio nel fondo schiena, in modo che mi lasciasse libera e che ricevesse una spinta in avanti. Verso la salvezza, quando udii un corno suonare e Grover belare di gioia e sollievo. Il terreno tremò sotto lo scalpiccio secco di una trentina di semidei armati di tutto punto. 
Si scagliarono contro l'esercito di mostri e lo sbaragliarono. 
Nella confusione generale, si scatenò l'Ade. Un ragazzo grosso quanto un armadio mi travolse. Cascandomi addosso di schiena. Rimasi schiacciata sotto il suo peso. Provai a muovermi, mentre boccheggiavo nel tentativo di respirare.
Uscii fuori da quella brutta situazione, solo quando a battaglia finita aiutarono il ragazzo ad alzarsi. 
Mi sentivo la testa pesante, ricordo che Luke mi sollevò la testa e la appoggiò sulla sua spalla. Poi chiusi gli occhi e le tenebre mi avvolsero.
 
SPAZIO AUTRICE: Uh eccomi qui che finalmente pubblico qualcosa. allora se non si era capito era una taluke e il prologo era dal punto di vista di Talia. premetto che questo è un flash back, la storia è una what if e il finale è un pò diverso dal libro questo perchè la storia è diversa. So che molti di voi penseranno ma Talia e Luke non sono fidanzati, lui ama annabeth. Lo so anche io, però sono una thalike convinta e mi ha ispirata soprattutto questa frase di camp half blod Wiki:  <<It is hinted that Luke and Thalia may have been involved in a romantic relationship before Thalia had sacrificed herself at Half-Blood Hill, but that dissolved when Luke poisoned Thalia's tree in The Sea of Monsters>> 
http://camphalfblood.wikia.com/wiki/Luke_Castellan
Grazie a chinque recensirà anche negativamente elencando gli errori che ho cercato di correggere ma che di sicuro mi sono sfuggiti. Un bacione 
American_Idiot.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1078005