Lullaby

di smelly13
(/viewuser.php?uid=138483)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Just give it one more try,

to a Lullaby”




- Hey Granger, vieni a vedere!-

l'esclamazione di uno spensierato diciassettenne squarciò il silenzio del piccolo ma accogliente salotto di casa Weasley.
Già, silenzio: eri da sola in salotto.
Molly era in cucina, a trafficare con pentole e pentolini, Arthur stava facendo tardi al lavoro, mentre George, Harry, Ron e Ginny erano impegnati in un due contro due a quidditch sulle ultime luci di un tardo pomeriggio di fine estate.

-Fred, sto leggendo -

Chissà perchè, eri sempre così fredda con lui. La sua allegria non riusciva a contagiarti, anche se ci aveva provato in tutti i modi, te n'eri accorta.
Oppure, più semplicemente, non le avevi permesso di contagiarti.
Eri stata sempre abituata ad avere tutto sotto controllo, dallo studio alle amicizie, ad essere sempre preparata: e da brava maestrina qual'eri, avevi sempre impedito a quell'incontrollabile allegria che quel ragazzo emanava anche solo di sfiorarti.
Non le avevi dato neanche una chance.
Non gli avevi dato neanche una chance.

-Eddai, Hermione! Fra poco ricomincia la scuola! Dammi la possibilità di farti sorridere, almeno una volta!-

Così dicendo, ammicca nella tua direzione. Tu, dalla poltrona, lo vedi appoggiato al davanzale della finestra, i suoi capelli che fanno concorrenza al rosso del tramonto che ha alle spalle.
Con calcolata lentezza, appoggi il tomo (che tanto hai finito) sul tavolino, e ti avvicini a lui.
Potresti anche scoppiare, con tutto quel rosso.

And you're not sure,

you can take this anymore”


-Non sono sicura di poter sopportare tutto questo rosso-

lo dici schermandoti gli occhi, tentando di far passare una confessione per un commento spassionato. Perchè davvero, non sai ancora per quanto riuscirai a tenerlo a bada.
Lui scoppia a ridere. La risata più bella del mondo, incantevole.... come una ninna nanna.

-Te l'ho già detto, Granger: dagli almeno una possibilità-

Forse, per una volta, puoi anche cedere.



Ciao a tutti! ^^

Questa è la mia prima Fremione, e non sono così convinta di come è venuta: l'atmosfera è un po' troppo malinconica, per i miei gusti, però.... è proprio quella che mi è venuta in mente ascoltando una bellissima canzone, che è quella da cui ho tratto le citazioni e il titolo.
Si chiama “Lullaby”, dei Nickelback, vi consiglio di ascoltarla! :D
Ora però bando alle ciancie, lascio a voi i giudizi: fatemi sapere se vi è piaciuta, non si sa mai che possa continuarla! :)

Un bacione a tutti!
Smelly13 ^^






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1081462