L'unica ossessione di Mark Evans non è solo il calcio

di Midorikawa Riuuji
(/viewuser.php?uid=191978)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Subito dopo la partita con gli argenti la Inazuma japan si allenava duramente per riuscire a fronteggiare la fortissima squadra americana capitanata dal terribile Mark Kruger.Le squadre si divisero in due per gli allenamenti, a difendere le reti delle due mini formazioni vennero messi rispettivamente Endou e Tachimukai.

-yuhuuuuuu! non vedo l'ora di iniziare a giocare.Disse Endou travolto da un onda di entusiasmo
Iniziarono la parita che sembrava infinita le porte veniva assediate in continuazione ma nessuna delle due squadre riusciva a penetrare la porta,ma Kazemaru e Kabeyama avanzarono nella porta difesa da Endou.I due si alzarono in volo Kazemaru usò i piedi del compagno per andare ancora più in alto sfoggiando una nuova tecnica.
-Tatsumaki otoshi.Urlò il celestino calciando il pallone in rovesciata ed esso fu avvolto da correnti spirali che spedirono il pallone nella porta e per un caso del"destino" Endou si distrasse ammirando la grazia del bell celestino e lasciò andare il pallone dentro la porta.Concidenze?No!All'interno della squadra stava nascendo una felice storia d'amore fra due persone inaspettate. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1082708