Ti amo per quello che sei, bello o brutto

di Alyssia Black
(/viewuser.php?uid=167835)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ti amo per quello che sei, bello o brutto


Il telefono squilla, risponde Molly e, appena sente ciò che è successo, inizia ad urlare. Mi incammino verso la porta senza quasi sapere ciò è accaduto al mio amato. Riesco ad arrivare a Hogwarts con una Passaporta. Corro per il castello, ormai distrutto dalla battaglia finita poche ore prima, cercando invano l’infermeria. Poco dopo arrivano anche i tuoi genitori che mi indicano la strada. Varco la soglia della stanza in cui ti trovi con estrema velocità. Non ti vedo, il tuo letto è circondato dalle persone che ti vogliono più bene.  Mi avvicino a te e intanto cerco di chiudere le orecchie, non voglio sentire brutte notizie. Ti guardo per infiniti attimi. Il tuo viso è colmo di graffi ma comunque bellissimo. Mi chino su di te e appoggio le mie labbra sulle tue, cerco di risvegliarti con un bacio proprio come nelle favole. 
–Non è morto, non è stato morso da Fenrir Greyback durante la luna piena- 
In quelle semplici parole trovo tutto il conforto che cercavo, so che tu stai bene e non mi importa come sia ora il tuo viso, io ti amo per quello che sei, bello o brutto.
Ti amo Bill

(
196 parole)



PSSM's corner
Sinceramente ho scritto questo drabble proprio perchè questa sera ho finito di (ri)leggere, per la sesta volta, "Il principe Mezzosangue". Ho cercato di immaginare cosa potesse provare Fleur e così, alle undici di sera, è nato questo drabble mancato per 86 parole.
Grazie mille per aver letto e se vi va (mi farebbe molto picere) lasciate una recensione
Un bacione 
Piccola Stella




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1083087