Meraviglioso

di amnesiaL1996
(/viewuser.php?uid=104896)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Meraviglioso

 

Non appena Kurt fece partire la base che aveva scelto per cantare,Blaine riconobbe le prime note di Don’t cry for me Argentina,dal musical Evita,e alzò un sopracciglio.

Nonostante Kurt avesse una voce cristallina e acuta anche parlando,era impossibile che fosse in grado di cantare una canzone del genere…

Ma poi Kurt attaccò e il solista degli Warblers dovette ricredersi: l’altro aveva la voce più dolce e soave che avesse mai sentito.

Se mai avesse sentito la voce di un angelo,era sicuro che quella sarebbe stata identica a quella di Hummel.

Per tutta la durata della canzone si incantò a guardarlo,riscotendosi solo qualche secondo per non farlo esagerare con la teatralità.

A parte quello era perfetto.

E per un secondo,gli salirono le lacrime agli occhi per la commozione.

Era meraviglioso,semplicemente meraviglioso.

 

S.d.A.:

So che è cortissimo,ma il momento Klaine di questo episodio è davvero cortissimo e non volevo ripetere sempre le stesse cose…

Chi non ha amato la 2x09 comunque? Don’t cry for me Argentina è meravigliosa e per me Blaine doveva accorgersi di Kurt già da quel momento,altro che aspettare Blackbird!!!

Comunque per farmi perdonare di quanto è corto questo capitolo ne posto subito un altro,dato che hanno dato (-.-“) insieme la 2x09 e la 2x10… Il che significa solo una cosa: Baby it’s cold outside!!! =D





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1084785