Ameresti un disastro come me?

di Tell me about love
(/viewuser.php?uid=195239)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Inizio questa raccolta premettendo di non definirmi una scrittrice di alto livello, sono semplicemente una ragazza che coltiva la passione per la scrittura e riesce a esprimersi attraverso ad essa.
Ho scelto il tema dell'amore perché nell'età della giovinezza può capitare di essere innamorati, proprio come me, e sogno il finale da favola che tutti vorrebbero, il « per sempre felici e contenti » , adesso sono 10 mesi che vivo questa gioia e spero di non perderla mai, perché quel piccolo luccichio che si rispecchia nei miei occhi è grazie a lui.
Ma non voglio annoiarvi troppo, vi lascio al mio primo scritto, breve ma spero lo seguirete e ovviamente lasciate qualche recensione !
(ps: volevo dire che non sono una persona che se la prende, accetto col cuore le critiche costruttive, mi aiutano a migliorare! Senza però scendere nel volgare e nel mancare di rispetto verso me e altri, un bacione!)
 
 
 
 
Non pensavo di arrivare fin qui, a scrivere su un sito, dietro allo schermo di un pc i sentimenti che provo ogni tal volta il mio sguardo si incastra con il tuo.
 
 
Non pensavo nemmeno di innamorarmi così tanto, molto spesso mi sento in difficoltà a esprimere i miei sentimenti e finisco col lasciarli affogare in un lieve rossore sulle gote.
 
 
Mi hai sempre descritta come la ragazza perfetta, occhi azzurri, capelli castani con riflessi rossi, magra ma con le forme al punto giusto.
 
Ed effettivamente io sono così, ma da quando ti ho conosciuto ho capito cosa vuol dire essere perfetti, non perché tu lo sia agli occhi di tutti e del mondo, ma perché fin dal primo istante dentro di me c'era qualcosa di diverso, quella luce, quel sorriso, quelle emozioni.
 
 
Tutto è stato perfetto fin dal primo istante che ti ho visto, il nostro primo bacio, le carezze, le uscite estive e le risate.
 
Ricordo ogni giorno come se fosse successo ieri, e questi ricordi si incastrano fra loro come piccole tessere di un puzzle che si completano alla perfezione, ma penso e spero ci siano tantissime altre caselle da aggiungere a questo enorme puzzle chiamato amore.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1090435