Measureshipping

di XShade_Shinra
(/viewuser.php?uid=51964)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Measureshipping-
Sette Drabble sulla Measureshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Measure.
[E - Elevator] Rimanere bloccati in ascensore non è mai un evento felice.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Measureshipping]

-Title: Measureshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 7/7
-Prompt: E - Elevator
-Summary: Rimanere bloccati in ascensore non è mai un evento felice.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: PKxPS [Priest Karim x Priest Shada (Measureshipping)]
-Genre: Commedia, Sentimentale
-Rating: Verde      
-Warnings: Drabble, Shounen-ai, AU
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note & Annunci: E siamo giunti alla fine anche di questa shipping. :3 In questo momento sto in bilico in un posto angusto di un angolo sperduto dove prende un minimo di wireless. No coment. Appena riuscirò a riavere possesso di una rete decente aggiornerò il mio post sul Livejournal dove c'è l'elenco della Shipping Collection aggiungendo tutti i nuovi link degli utenti del fandom che si sono uniti al progetto. Scusate se vi faccio aspettare, ma internet mi odia e non c'è verso che mi apra l'LJ con questo segnale così debole. -.-°
Buona lettura! ^^



- Measureshipping -
Elevator


Rimanere bloccati in ascensore non è mai un evento felice, e ancora meno lo è per Karim e Shada, abbastanza robusti da starci a malapena e abbastanza cotti l’uno per l’altro da provare disagio a causa di quella vicinanza forzata destinata a durare per un tempo impossibile da stabilire.
«Scusa…», sussurra colui che si muove appena alla ricerca di una posizione più comoda, per spostare il peso del corpo sull’altra gamba o anche solo per respirare.
«Nulla…», risponde automaticamente l’altro, cercando di non mostrare imbarazzo, mentre in cuor suo sorrideva, contento di aver preferito l’ascensore alle scale, anche quest’ennesima volta.

§Owari§
XShade-Shinra





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1090775