Staring death in the face.

di Son Ken
(/viewuser.php?uid=94397)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buonasera Dragonballiani.
In questo periodo ho avuto la fissa per The Avengers (guardatevelo! *w*), tuttavia non ho dimenticato il caro DB :) Ecco quindi una fic che ha partecipato al contest "Leggende." di Haleey Grey scritta ieri, proprio il giorno della scadenza, grazie alla mia ispirazione con cui ho un rapporto odi et amo. Per la cronaca, sono arrivata seconda!
La flashfic che vi presento, la cui lunghezza è precisamente 131 parole, parla del Goku del futuro e della sua morte. E' scritta in seconda persona e ho fatto del mio meglio per essere IC con un Goku distrutto dalla malattia. Ed è stato complicatissimo! D: In più il prompt su cui dovevo basarmi era "confronto frontale con la morte", fate un po' voi D:
Detto questo vi auguro buona lettura!

Dragon Ball © Akira Toriyama.

Staring death in the face.

Le forze ti stanno abbandonando, eroe.
Stai per lasciare per sempre questo mondo, non c’è più nulla che tu possa fare per evitarlo.
Nonostante tutto però hai ancora la forza di alzarti e raggiungere lo specchio, vuoi guardarti per l'ultima volta.
La superficie vitrea riflette un corpo tremante, dalla pelle pallida e un lieve sorriso forzato che ormai non conferisce più alcuna luce al tuo bellissimo volto, sciupato dalla malattia.
Dov’è il grande guerriero che sconfisse Freezer solo qualche anno prima?
Ne è rimasta solo l’ombra.
Non volevi finisse così presto e, soprattutto, non volevi finisse in questo modo.
Son Goku, tu vuoi vivere.
Ma, ora che il tuo cuore si è fermato e il tuo corpo privo di vita è steso sul pavimento della stanza, è troppo tardi per pensarci.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1092940